Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di tutti questi non ne ho mai avuto uno quindi non saprei dirti.ho avuto shoei prima e ora i Premier. E di tutti e due la stessa taglia M e calzata quasi uguale.
Purtroppo devo cambiare il mio x-spirit 3 e non trovandolo a buon prezzo vorrei provare altro...
Mi sembra coerente al mio outfit l? Xlite x803rs, sobrio il giusto qualcuno lo ha provato magari in pista?
Ho visto delle foto del boss ma non ho trovato recensioni..
grazie
Purtroppo devo cambiare il mio x-spirit 3 e non trovandolo a buon prezzo vorrei provare altro...
Mi sembra coerente al mio outfit l? Xlite x803rs, sobrio il giusto qualcuno lo ha provato magari in pista?
Ho visto delle foto del boss ma non ho trovato recensioni..
grazie
Io ho il modello precedente e te lo stra consiglio! L'RS differisce solo per le appendici aerodinamiche, ma il casco ? quello!
Provalo e se ti sta comodo prendilo ad occhi chiusi!!!
Io ho il modello precedente e te lo stra consiglio! L'RS differisce solo per le appendici aerodinamiche, ma il casco ? quello!
Provalo e se ti sta comodo prendilo ad occhi chiusi!!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie del feedback, sono andato a provarlo e devo dire che ? un bel casco, gli interni in particolare mi hanno fatto un ottima impressione.
La calzata mi stava abbastanza bene ma non come lo shoei che avevo, quindi aver provato un po di tutto alla fine ho ripreso l'xspirit 3, stavolta in colorazione Daijiro.
Il casco, semmai ci fosse bisogno ricordarlo, va provato c'? poco da fare.
Diciamo che se non ci fosse stato lo Shoei, come calzata avrei preso l'Xlite sicuramente.
Grazie del feedback, sono andato a provarlo e devo dire che ? un bel casco, gli interni in particolare mi hanno fatto un ottima impressione.
La calzata mi stava abbastanza bene ma non come lo shoei che avevo, quindi aver provato un po di tutto alla fine ho ripreso l'xspirit 3, stavolta in colorazione Daijiro.
Il casco, semmai ci fosse bisogno ricordarlo, va provato c'? poco da fare.
Diciamo che se non ci fosse stato lo Shoei, come calzata avrei preso l'Xlite sicuramente.
Ho anche io Shoei e so di cosa parli! Per me ? assolutamente il Top del Top! Ho 27 caschi tra quelli che uso ancora e quelli che ho dismesso, ma non ho avuto il coraggio di buttare quindi qualcuno l'ho provato e, come detto, X-Spirit imbattibile come casco racing!
L'X-Lite ? un'ottimo prodotto se si vuole comunquesia un casco valido e performante senza spendere cifre alte come il Jappo!!!
Ho anche io Shoei e so di cosa parli! Per me ? assolutamente il Top del Top! Ho 27 caschi tra quelli che uso ancora e quelli che ho dismesso, ma non ho avuto il coraggio di buttare quindi qualcuno l'ho provato e, come detto, X-Spirit imbattibile come casco racing!
L'X-Lite ? un'ottimo prodotto se si vuole comunquesia un casco valido e performante senza spendere cifre alte come il Jappo!!!
In ogni caso mi congratulo per la scelta!!!!
Quoto... xlite ? il giusto mezzo diciamo... costo benefici estetica...
In ogni caso mi congratulo per la scelta!!!!
Grazie! Alla fine ho speso di pi? ma ne sono soddisfatto
... Io ho avuto sempre solo AGV (per questioni di Cuore, pi? che per nozione di causa...), fin da quando non avevo la Moto ed ero scarrozzata da altri...
... Mi sono giunte a pi? riprese voci che ci sia ?di meglio?, (poi ovviamente ? soggettivo e personale), ma conoscendomi ho l?impressione che rimarr? ?SEMPER FIDELIS?...
Comment