Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Questo è il mio...Premier trophy carbon... Ho scelto questo casco dallo stile retrò per abbinarlo alla mia thruxton...è molto leggero e comodo però è abbastanza rumoroso e ha poca areazione se paragonato ai modelli più moderni...però fa la sua porca figura!










    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Skull1981 View Post
      Questo è il mio...Premier trophy carbon... Ho scelto questo casco dallo stile retrò per abbinarlo alla mia thruxton...è molto leggero e comodo però è abbastanza rumoroso e ha poca areazione se paragonato ai modelli più moderni...però fa la sua porca figura!









      La visiera è parecchio strana.. pare un blister... sennò il casco è figo.. anche se io.... stile o no.. preferirei sempre un casco per la sua protezione...

      Cmq. forte.. non l'avevo mai visto

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by mito22 View Post

        La visiera è parecchio strana.. pare un blister... sennò il casco è figo.. anche se io.... stile o no.. preferirei sempre un casco per la sua protezione...

        Cmq. forte.. non l'avevo mai visto
        concordo sul fatto che la protezione è al primo posto su tutto infatti prima di acquistarlo mi sono ampiamente documentato su ogni sua caratteristica e al di là dell estetica vintage la calotta, i rivestimenti interni e la visiera sono ovviamente tecnicamente moderni...è cmq un casco con grado di protezione 1...

        Comment


        • Font Size
          #634
          Questa settimana ho avuto modo di provare
          -scorpion exo r1 air -agv k6
          -shoei nxr
          -suomy sr sport
          Premesso che posso dare un giudizio solo sulla qualitá generale percepita al tatto e alla calzata per circa 10 minuti a casco ho trovato solo in Nxr e scorpion r1 un reale feeling fin da subito,tutti e 4 caschi non esasperati e che non sacrificano un minimo di comfort perché ci dovrei macinare migliaia di km su strada e qualche pistata sporadica.Agv bocciato a mio avviso.penso che andró di scorpion r1 perche visto la qualitá percepita ed il prezzo proposto,abbinato poi a delle livree accattivanti,mi ha dato quel senso di insonorizzazione maggiore rispetto agli altri (nxr stracomodo ma ha un frontale che proprio non mi piace,troppo arrotondato)penso che prenderó la colorazione in foto



          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by V4icemike View Post
            Questa settimana ho avuto modo di provare
            -scorpion exo r1 air -agv k6
            -shoei nxr
            -suomy sr sport
            Premesso che posso dare un giudizio solo sulla qualitá generale percepita al tatto e alla calzata per circa 10 minuti a casco ho trovato solo in Nxr e scorpion r1 un reale feeling fin da subito,tutti e 4 caschi non esasperati e che non sacrificano un minimo di comfort perché ci dovrei macinare migliaia di km su strada e qualche pistata sporadica.Agv bocciato a mio avviso.penso che andró di scorpion r1 perche visto la qualitá percepita ed il prezzo proposto,abbinato poi a delle livree accattivanti,mi ha dato quel senso di insonorizzazione maggiore rispetto agli altri (nxr stracomodo ma ha un frontale che proprio non mi piace,troppo arrotondato)penso che prenderó la colorazione in foto


            ottimo... io l'avevo recensito qua.... (anche se non avevo versione dei fighi alabardaspaziale CARBONIO! )

            Scorpion EXO R1 il mio test

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by mito22 View Post

              ottimo... io l'avevo recensito qua.... (anche se non avevo versione dei fighi alabardaspaziale CARBONIO! )

              Scorpion EXO R1 il mio test
              Beh era figa anche la grafica che avevi in test,recensione letta sempre piú convinto del modello (le grafiche sono tutte fighe tranne il full black che risulta giá vecchio a mio parere)un po meno convinto della taglia che su hjc ho la m e calza benissimo shoei m idem solo che di circonferenza testa sarei da tgM

              Comment


              • Font Size
                #637
                Due foto di ieri a Misano.. in esposizione allo stand BER RACING EUROPE




                arai rx-7v daidegas by foxracedesign

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Ps... ho anche un CAberg Drift Evo....



                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ps... ho anche un CAberg Drift Evo....



                    Un altro casco dalla qualitá prezzo accattivante,bello,non ho avuto modo di toccarlo con mano ma ho letto feedback positivi a riguardo..gli arai saranno pure caschi fantastici ma come linea siamo rimasti indietro...preferisco linee piú affilate

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by V4icemike View Post

                      Un altro casco dalla qualitá prezzo accattivante,bello,non ho avuto modo di toccarlo con mano ma ho letto feedback positivi a riguardo..gli arai saranno pure caschi fantastici ma come linea siamo rimasti indietro...preferisco linee piú affilate
                      Sono gusti, per me le linee classiche sono più belle, i caschi troppo a punta a me non piacciono

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Sono gusti, per me le linee classiche sono più belle, i caschi troppo a punta a me non piacciono
                        Giusto cosí,sennó gireremmo tutti con lo stesso casco

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Ho messo la visiera fumè e con il sole adesso va decisamente meglio e anche l estetica ci guadagna...



                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Ho messo la visiera fumè e con il sole adesso va decisamente meglio e anche l estetica ci guadagna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Perdon ho sbagliato e ho messo due messaggi uguali...ma non so come si fa a cancellare i messaggi...potreste dirmi come si fa?grazie
                              Last edited by Skull1981; 18-07-21, 13:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by V4icemike View Post

                                Un altro casco dalla qualitá prezzo accattivante,bello,non ho avuto modo di toccarlo con mano ma ho letto feedback positivi a riguardo..gli arai saranno pure caschi fantastici ma come linea siamo rimasti indietro...preferisco linee piú affilate
                                Si ottimo,.. un buon pacchetto.... prezzo/prodotto....

                                Poi ovvio che se prendi il Caberg Drift Evo CARBON PRO.. quello in carbonio e con l'appendice aerodinamica dietro... fa la sua figura...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X