Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Madda View Post

    Purtroppo abito in Emilia e adesso il clima fa schifo, prima di Marzo non riattivero' la assicurazione, e non potr? provarlo a meno che di non usarlo in macchina con la testa fuori dal finestrino
    Immagino...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Madda View Post
      Figata!!! Poi metter? impressioni e caratteristiche e diversit? con l'Nxr che avevo. Intanto la colorazione ha rivelato una sorpresa inaspettata....
      Cacchio, prezzaccio!
      Molto bello, dal vivo fanno davvero tutt'altro effetto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Madda View Post
        Figata!!! Poi metter? impressioni e caratteristiche e diversit? con l'Nxr che avevo. Intanto la colorazione ha rivelato una sorpresa inaspettata....
        Gran casco (come il suo predecessore )
        Non mi fa impazzire la colorazione ma almeno mimetizza gli spoiler grigi che a me non piacciono tanto...
        Bell'acquisto ad un buon prezzo!!


        Originally posted by Diego Granata View Post
        Shoei x-spirit 2



        HJC speed machine

        Fantastico l'XSpirit, complimenti!!
        Come forma poi penso sia uno dei caschi pi? belli mai fatti...cos? armonioso nelle sue forme!!
        Bel lavoro!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          ? davvero un piacere vedere tutti caschi belli e seri!
          bravissimi...la sicurezza prima di tutto...a quelli che vogliono risparmiare sul casco ho sempre detto che dentro devono metterci la loro testa e quindi la loro vita...comprate sempre le attrezzature migliori x la sicurezza! (Non vuole essere terrorismo ma insegnando ai corsi di guida SICURA della FMI con tanto di video e statistiche...ne vedo tante di cose da brividi risolvibili con PRUDENZA e buone attrezzature!)

          Comment


          • Font Size
            #95
            HJC RPHA 11

            https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io ho due HJC RPHA 11
              - Replica Ben Spies
              - Carbon Lowin MC5 grigio e nero

              Personalmente mi son trovato benissimo col primo e e dato che me ne serviva un altro per l'altro moto, dato che l'agv ormai ? quasi cotto, sono rimasto su HJC che come qualit?/prezzo/dotazione secondo me sono ottimi. Tra l'altro li ho presi in periodi di sconti quindi a prezzi ancora migliori.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Batstone79 View Post
                Originally posted by Josh View Post
                Io ho due HJC RPHA 11
                - Replica Ben Spies
                - Carbon Lowin MC5 grigio e nero

                Personalmente mi son trovato benissimo col primo e e dato che me ne serviva un altro per l'altro moto, dato che l'agv ormai ? quasi cotto, sono rimasto su HJC che come qualit?/prezzo/dotazione secondo me sono ottimi. Tra l'altro li ho presi in periodi di sconti quindi a prezzi ancora migliori.
                Inserire foto sul FORUM nuovo metodo

                Comment


                • Font Size
                  #98

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lallamu View Post
                    Sobrio e anonimo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Caberg Drift Full Carbon

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                        Caberg Drift Full Carbon
                        Provato anche io drift a monteblanco....

                        Come ti trovi? Foto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Piccola recensione del Caberg Drift Carbon comprato in marzo
                          Comprato online perch? ? il mio 3? casco di questa marca perci? sono andato a colpo sicuro per la taglia.
                          Molto leggero, 1274 gr pesato, ha la visiera interna parasole e viene fornito con sottogola e sottonuca pi? la pinlock da montare che non ho montato perch? il trattamento antifog della visiera principale funziona molto bene come sempre per questa marca.
                          La visiera parasole ha una tonalit? non molto scura sufficiente a togliere il riverbero del sole e non tale da dare fastidio nelle situazioni tipiche del passaggio in zone alberate, l?unico appunto e la difficolt? ad usare la levetta di regolazione con i guanti perche ? molto aderente e non la trovo subito.
                          La visiera interna a me non tocca il naso quando ? tutta gi? ma dipende dal naso
                          Con il cupolino originale della mia moto il casco ? privo di sibili areodinamici sia con le prese d?aria aperte o chiuse fino ai 130/140 oltre cominciano a sentirsi oltre i 180 ? rumoroso ma comunque stabile, da quando ho montato il doublebubble le velocit? sono incrementate di ~10 km/h
                          Le prese d?aria assicurano un discreto ricambio d?aria a temperature umane
                          Non ho provato la funzione che fa staccare la visiera di 0.5 mm per favorire il ricircolo dell'aria

                          Completamente sfoderabile e lavabile ha la predisposizione per gli auricolari
                          In conclusione ? un casco, per il momento, con un ottimo rapporto qualit? prezzo, vedremo se dopo 5 anni/~30000km avr? gli interni in buone/ottime condizioni come i precedenti Caberg posseduti

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                            Piccola recensione del Caberg Drift Carbon comprato in marzo
                            Comprato online perch? ? il mio 3? casco di questa marca perci? sono andato a colpo sicuro per la taglia.
                            Molto leggero, 1274 gr pesato, ha la visiera interna parasole e viene fornito con sottogola e sottonuca pi? la pinlock da montare che non ho montato perch? il trattamento antifog della visiera principale funziona molto bene come sempre per questa marca.
                            La visiera parasole ha una tonalit? non molto scura sufficiente a togliere il riverbero del sole e non tale da dare fastidio nelle situazioni tipiche del passaggio in zone alberate, l?unico appunto e la difficolt? ad usare la levetta di regolazione con i guanti perche ? molto aderente e non la trovo subito.
                            La visiera interna a me non tocca il naso quando ? tutta gi? ma dipende dal naso
                            Con il cupolino originale della mia moto il casco ? privo di sibili areodinamici sia con le prese d?aria aperte o chiuse fino ai 130/140 oltre cominciano a sentirsi oltre i 180 ? rumoroso ma comunque stabile, da quando ho montato il doublebubble le velocit? sono incrementate di ~10 km/h
                            Le prese d?aria assicurano un discreto ricambio d?aria a temperature umane
                            Non ho provato la funzione che fa staccare la visiera di 0.5 mm per favorire il ricircolo dell'aria

                            Completamente sfoderabile e lavabile ha la predisposizione per gli auricolari
                            In conclusione ? un casco, per il momento, con un ottimo rapporto qualit? prezzo, vedremo se dopo 5 anni/~30000km avr? gli interni in buone/ottime condizioni come i precedenti Caberg posseduti
                            Ottimo.. bravo.. bella recensione..... anche io mi sono trovato bene.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104

                              Io ho uno shark, ma non chiedetemi di pi?, me lo hanno regalato. Io ho messo solo l'adesivo sul puntale di Simoncelli

                              gdmoX.md.jpg

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Shoei nxr valkyrie con la visiera specchiata intermedia
                                ??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X