Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by mito22 View Post

    Giustamente....

    Anche se ? poco caratterizzato come casco.... senza sponsors pare una grafica 'normale' non pilota no?
    L'ho preso proprio per quello!!
    Non mi piacciono i caschi replica ma questo aveva bei colori (va bene anche con Ducati, eh...) e in effetti se non sei un appassionato SBK manco te ne accorgi che ? uguale a quello di Rea

    Comment


    • Font Size
      #332
      Che dite del mio Caberg?

      Comment


      • Font Size
        #333
        Airoh gp 500 total white....dopo arai, agv....? gi? il secondo gp che prendo..molto comodo e ben rifinito, ? l'unico casco con cui riesco a tenere le lenti a contatto in pista....gli altri creavano una sorta di micro turbolenza all'interno per cui le lenti si asciugavano (oltre i 200 kmh).
        Lo ricomprerei altre 1000 volte anche per il super rapporto qualit? prezzo

        Comment


        • Font Size
          #334


          Ultimo acquisto.... (livrea a parte ma era una super occasione) SHOEI XSPIRIT3... ha fatto ricredere un Araista come me...

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by liam#23 View Post


            Ultimo acquisto.... (livrea a parte ma era una super occasione) SHOEI XSPIRIT3... ha fatto ricredere un Araista come me...
            Per? poi ti tocca comprare KTM per sempre?

            Comment


            • Font Size
              #336





              Comment


              • Font Size
                #337



                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Ruvido View Post



                  come ti trovi con l'Ago replica? Io non riesco a portarlo per pi? di mezz'ora lo presi anni fa via internet per accoppiarlo a moto e giacche della stessa taglia L di tutti gli altri caschi ? non ero andato a provarlo, pensavo che la taglia si adattasse ? invece ? strettissimo gi? con i guanciali originali, il rivenditore ? stato gentilissimo e me ne ha spediti altri 2 pi? sottili gratis, ecco con quelli ? solo stretto senza sottocasco non entra neppure, col sottocasco all'inizio va bene ma dopo un po' preme sulle tempie.
                  Vabb? tanto lo uso solo con la F4, con quella moto pi? di 1 ora di strada di fila non faccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Poca roba.. ma qualcosina dai...

                    lo prenderei solo per la scritta MADE IN BREMBATE DI SOPRA ma dato che ho gi? il X802RR penso mi asterr? anche se dopo l'ultima sdraiata ? un po' segnato sul lato

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by filotto View Post

                      lo prenderei solo per la scritta MADE IN BREMBATE DI SOPRA ma dato che ho gi? il X802RR penso mi asterr? anche se dopo l'ultima sdraiata ? un po' segnato sul lato
                      E' molto differente dall'802RR.... molti passi avanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #341

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Arai Chaser replica Freddie Spencer ? autografato con dedica del sommo alieno di Shreveport

                          p.s. si lo so, la foto fa schifo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by filotto View Post

                            come ti trovi con l'Ago replica? Io non riesco a portarlo per pi? di mezz'ora lo presi anni fa via internet per accoppiarlo a moto e giacche della stessa taglia L di tutti gli altri caschi ? non ero andato a provarlo, pensavo che la taglia si adattasse ? invece ? strettissimo gi? con i guanciali originali, il rivenditore ? stato gentilissimo e me ne ha spediti altri 2 pi? sottili gratis, ecco con quelli ? solo stretto senza sottocasco non entra neppure, col sottocasco all'inizio va bene ma dopo un po' preme sulle tempie.
                            Vabb? tanto lo uso solo con la F4, con quella moto pi? di 1 ora di strada di fila non faccio
                            Ciao, mi trovo bene nessun problema di calzata per il "vecchio" TiTech Ago replica nella taglia M/L
                            Il Corsa ? pi? racing calza perfettamente anche grazie alle imbottiture personalizzabili.
                            Il primo ? da parata, il secondo da sparata (deambulata veloce).

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Ovviamente ne ho altri tra i quali un Davida Jet
                              un Arai e uno Shoei

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Ho anche questo.. anche se fino a oggi non ve l'ho mai fatto vedere.. ma taglia S.. quindi piccolo per me..

                                Arai RX7-RR4 Kocinski replica












                                Comment

                                X
                                Working...
                                X