Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by Krhenry View Post

    Ora che ci penso le ho visto in giro. C'è uno della mia squadra con cui giro in pista che non esce mai senza quella apparecchiatura. Suda come uno matto e dice che in estate gli fa schifo rimettere la testa dentro il casco bagnato. Sembra una figata.
    Eh si.. molto utile..... io lo uso anche se non sudo tantissimo.....

    Comment


    • Font Size
      #827
      In pista ora uso AGV PISTA RR


      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by Mely#13 View Post

        Vai proprio d'accordo coi gusti del boss, anche lui, sempre senza colori, visiera scura.
        Mi fermono la polizia ogni volta che mi vedono per la visiera ma non mi hanno ancora dato una multa. Secondo me la visiera scura è molto meno pericoloso del sole che picchia agli occhi.

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          In pista ora uso AGV PISTA RR

          Super bello. Prenderei una visiera così se fossero legali. Mi fanno comunque passare con quella scura ma secondo me non mi perdonono con la visiera a specchio colorato.

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by Krhenry View Post

            Super bello. Prenderei una visiera così se fossero legali. Mi fanno comunque passare con quella scura ma secondo me non mi perdonono con la visiera a specchio colorato.
            Le visiere specchiate non hanno omologazione stradale.. NESSUNA..... nemmeno quella scura nera.

            Le visiere dovrebbero permettere di riconoscere chi sta sotto al casco....

            (leggi antiterrorismo).

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by Krhenry View Post

              Mi fermono la polizia ogni volta che mi vedono per la visiera ma non mi hanno ancora dato una multa. Secondo me la visiera scura è molto meno pericoloso del sole che picchia agli occhi.
              Scommetti che se giro io con la visiera super scura mi fermano e mi fanno alla griglia? MA GUARDA

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by mito22 View Post

                Le visiere specchiate non hanno omologazione stradale.. NESSUNA..... nemmeno quella scura nera.

                Le visiere dovrebbero permettere di riconoscere chi sta sotto al casco....

                (leggi antiterrorismo).
                in realta' se guardi in giro sui passi il 90% usa quelle colorate..magari non le specchiate, ma scurette si..specialmente ora col sole estivo la bianca da' davvero fastidio nell'uso.

                Secondo la legge [1], è vietato comparire mascherato in luogo pubblico. In pratica, per legge, non si può stare in un luogo pubblico con il volto coperto oppure reso irriconoscibile da una maschera o qualsiasi altro indumento che svolge funzione equivalente.

                quindi in inverno a meno 10, magari al ssetriere, via cappello,sciarpa e occhiali da sole , pena multe salate

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  Originally posted by Alone View Post

                  in realta' se guardi in giro sui passi il 90% usa quelle colorate..magari non le specchiate, ma scurette si..specialmente ora col sole estivo la bianca da' davvero fastidio nell'uso.

                  Secondo la legge [1], è vietato comparire mascherato in luogo pubblico. In pratica, per legge, non si può stare in un luogo pubblico con il volto coperto oppure reso irriconoscibile da una maschera o qualsiasi altro indumento che svolge funzione equivalente.

                  quindi in inverno a meno 10, magari al ssetriere, via cappello,sciarpa e occhiali da sole , pena multe salate
                  vabbè di solito è una cosa cmq. ristretta alla strada.... sennò adesso con mascherine e occhiali da sole.. avoja..

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Le visiere specchiate non hanno omologazione stradale.. NESSUNA..... nemmeno quella scura nera.

                    Le visiere dovrebbero permettere di riconoscere chi sta sotto al casco....

                    (leggi antiterrorismo).
                    Eh si Davide, ma se io ho una visiera chiara, e porto il sottocasco come la mettiamo. Io con gli occhi chiari,, il sole se non metto una visiera fume, mi distrugge gli occhi.
                    Se vado in VALLARSA, il " fenomeno" anche se fossi tutto a posto, mi rifila un verbale.
                    Ci sono delle cose in netto contrasto, purtroppo. Ora dalle mie parti, si attaccano anche sulle puttanate, per portare in ufficio qualche verbale Però, purtroppo, il tutto gira in questa maniera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Eh si Davide, ma se io ho una visiera chiara, e porto il sottocasco come la mettiamo. Io con gli occhi chiari,, il sole se non metto una visiera fume, mi distrugge gli occhi.
                      Se vado in VALLARSA, il " fenomeno" anche se fossi tutto a posto, mi rifila un verbale.
                      Ci sono delle cose in netto contrasto, purtroppo. Ora dalle mie parti, si attaccano anche sulle puttanate, per portare in ufficio qualche verbale Però, purtroppo, il tutto gira in questa maniera.
                      Vabbè.. meglio essere FEMMINA.. cmq... visto che ti fermano caramba e pula...... su questo siamo d'accordo tutti.... io avrei una storia da raccontare... su che succede con una ragazza e un maschio.. ma mi sa che non posso scriverla e voi non mi credereste..

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        Non andiamo TROPPO OT seghe.... il topic si intitola CHE CASCO AVETE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by mito22 View Post

                          vabbè di solito è una cosa cmq. ristretta alla strada.... sennò adesso con mascherine e occhiali da sole.. avoja..
                          la legge prevede che non si possa usare, ad esempio, il casco, senza giustificato motivo..se vai in piazza a manifestare col casco in testa, ti arrestano.
                          Se vai in moto, data l'evidente necessita'e l'obbligatorieta' dello stesso, e' difficile ti contestino la visiera fume'..chiaramente è un appiglio comodo per loro..se ti fermano e fai il furbetto in generale, magari ne approfittano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            Eh si Davide, ma se io ho una visiera chiara, e porto il sottocasco come la mettiamo. Io con gli occhi chiari,, il sole se non metto una visiera fume, mi distrugge gli occhi.
                            Se vado in VALLARSA, il " fenomeno" anche se fossi tutto a posto, mi rifila un verbale.
                            Ci sono delle cose in netto contrasto, purtroppo. Ora dalle mie parti, si attaccano anche sulle puttanate, per portare in ufficio qualche verbale Però, purtroppo, il tutto gira in questa maniera.
                            Eh già proprio in vallarsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Eh già proprio in vallarsa
                              Un giorno vi racconto una storia di me e un amico al semaforo nel paesino di vallarsa... che abbiamo fatto.. ah,ah.... qualcuno se la ricorda.... avevamo fretta e siamo daltonici... dai su!

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by Krhenry View Post

                                Mi fermono la polizia ogni volta che mi vedono per la visiera ma non mi hanno ancora dato una multa. Secondo me la visiera scura è molto meno pericoloso del sole che picchia agli occhi.
                                Vero ma le leggi sono leggi, non devono per forza sempre essere 'logiche'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X