Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i caschi schubert ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma i caschi schubert ....

    non se li caga nessuno perch? non piacciono o per qualche altro motivo?
    racing da moto secondo me sono stupendi e come qualit?' secondo me siamo al top ...no?


  • Font Size
    #2
    Con soli 500? in pi? ci compri l'AGV del marchigianello...vuoi mettere?
    Molto bello questo della foto (nonostante non ami sti colori fluo) ...ma il prezzo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Con soli 500? in pi? ci compri l'AGV del marchigianello...vuoi mettere?
      Molto bello questo della foto (nonostante non ami sti colori fluo) ...ma il prezzo.....
      boh sara' ma per me agv ? sotto di un bel pezzo di arai e shoei e costa un botto non si sa per quale motivo....
      poi questo ha qualit?' enorme....e costa come un arai o un shoei....
      non paragoniamolo nemmeno a hjc e compagnia bella in termini di prezzo e qualit?' no?
      il mio ? solo un pour parler...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono caschi veramente ben fatti, la qualit? si percepisce in ogni dettaglio; il prezzo ? adeguato alla realizzazione. io non lo presi solo perch? la calotta rimane un po troppo grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai presi in considerazione... specialmente per il racing.....

          Per? chi li ha (solitamente bmw gs o gi? di l?) ne parla molto bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lontani anni luce da shoei arai e agv per qualit? dei materiali..

            Comment


            • Font Size
              #7
              precisazione : non dei materiali delle calotte e quindi della sicurezza ma delle plastiche prese d'aria, ganci visiera..cose secondarie ma che con 779 euro dovrebbero essere piu curate

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi i colori sono......da tedeschi...non piacciono a molti (me compreso)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La qualit? non la conosco ma credo sia al top, ma cmq una spanna sotto ad Arai e Shoei.. inoltre li vedo pi? come caschi da turista che per uso racing...esteticamente a me non dicono nulla...anonimi.
                  Last edited by simon#79; 28-10-18, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimensioni e il peso (quest?ultimo pi? nel passato) li penalizzano rispetto a Shoei, AGV ed Arai i cui caschi racing sono i migliori sul mercato.
                    Last edited by gluca; 28-10-18, 16:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho avuti 2 di integrali Schuberth, x me sono tra i migliori caschi in commercio, qualit? elevatissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        Dimensioni e il peso (quest?ultimo pi? nel passato) li penalizzano rispetto a Shoei, AGV ed Arai i cui caschi racing sono i migliori sul mercato.
                        cosa vuol dire dimensioni? come peso siamo sui 1300gr o poco pi?'....mi sembra siano in linea...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Intendevo la dimensione del casco/calotta esterna che anche oggi mi pare, pi? grande dei concorrenti per lo meno per la mia taglia (XS); nel passato, come ho precisato, erano anche decisamente pi? pesanti degli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prese d'aria che si staccano, plastichette che si rompono..qualit? nettamente sotto alla concorrenza

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X