Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta intera vs tuta divisibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh io voglio una tuta che quando ne avr? la possibilit? mi permetta di andare in pista in tutta sicurezza... che mi frega di assomigliare ai pilotoni.
    A me interessa
    1 - che sia vestibile al massimo.. in moto devo potermi muovere come voglio io e non come vuole la tuta
    2 - che sia sicura al 100% in pista... dato che di tute che si sono aperte in una caduta in pista ce ne sono... e se non dico cavolate ci sono piste che non ti fanno entrare con la divisibile.
    3 - che sia aerata... per coprirsi si fa sempre in tempo.. e cmq la mia guida ? direttamente proporzionale alla temperatura. pi? fa freddo, pi? vado piano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      A me interessa
      1 - che sia vestibile al massimo..
      2 - che sia sicura al 100% in pista...
      3 - che sia aerata...

1-Intera batte divisibile
      2-Intera batte divisibile
      3-Intera batte divisibile

La scelta a questo punto mi pare obbligata...

Comment

• Font Size
        intera senza dubbio

Comment

• Font Size
          ovviamente intera con una grandixxima gobba areodinamica da Sboroneeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
            uffa ieri ho conosciuto dei "vecchi" che vanno sempre coi DUCA in pista e mi hanno consigliato la divisibile... anche se cadi non succede nulla... e poi ? comoda quando ti fermi....
            boh!

io resto dell'idea che con i miei giri-tipo la divisibile non ? cos? fondamentale.

Il giro-tipo ? prendere la moto la mattina, andare in valle, tornare a casa... senza nemmeno fermarmi a prendere un caff?, al massimo faccio benzina.
            Insomma io salgo in sella per andare a fare le curve non per andare a prendere il caff? e mettere la moto in mostra a bobbio.

Vedremo dopo il salone.

Comment

• Font Size
              La ArlenNess fa delle belle tute divisibile traforate e col gobbone E pure col gobbone che si puo' togliere .

Comment

• Font Size
                beh ma il gobbone si toglie dall'interno? gi? mi immagino come possa rimanere floscia la parte della gobba.
                Se invece ? esterna.. ? attaccata alla tuta con il velcro o cosa?
                Prover? a cercare qualcosa a riguardo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  beh ma il gobbone si toglie dall'interno? gi? mi immagino come possa rimanere floscia la parte della gobba.
                  Se invece ? esterna.. ? attaccata alla tuta con il velcro o cosa?
                  Prover? a cercare qualcosa a riguardo.
                  Il gobbone delle Arlen Ness si stacca completamente dall'esterno tramite una cerniera

Comment

• Font Size
                    io la arlenness l'ho provata, ma non pare che sia sta gran tuta per quel che costa, e poi se la gobba c'?, che utilit? si ha a toglierla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      io la arlenness l'ho provata, ma non pare che sia sta gran tuta per quel che costa, e poi se la gobba c'?, che utilit? si ha a toglierla?
                      Sinceramente la divisibile traforata l'ho pagata abbastanza poco (sicuramente meno di tutte le altre che ho provato --- Spyke, Dainese, Axo, Spidi ecc..) e mi trovo benissimo.
                      Non i sembra una brutta oluzione la gobba staccabile... nelle uscite in pista o nelle tirate in montagna la puoi lasciare... ma se vai via solo con il giubbotto ? meglio toglierla per evitare le prese per il c*lo.

Ovviamente ? un punto di vista molto soggettivo

Comment

• Font Size
                        Io penso che se uno fa molta strada con qualche uscita in pista sia meglio la divisibile, anche perch? ormai il mercato offre delle divisibile esagerate che sono quasi come le prof.
                        Ovviamente per chi va solo in pista intera e ASSOLUTAMENTE TRAFORATA

Comment

• Font Size
                          vediamo il mio giro tipo con la tuta intera
                          mi metto la tuta un po' a fatica, parto in moto verso le valli, mi fermo per riprendere fiato o fare benzina, torno a casa.

giro tipo con tuta divisibile
                          mi infilo i pantaloni, mi infilo la giacca e collego il tutto, parto in moto verso le valli, mi fermo per riprendere fiato o fare benzina, torno a casa.

insomma mi ? capitato una sola volta di fermarmi a prendere da bere in un bar giusto perch? ero con un'amica anche lei in moto...
                          sono andato solo una volta al mare e cmq quando sono arrivato ho potuto lasciare i vestiti al ristorante/pensione di un amico.

Insomma la giacca da sola non credo la userei mai, mi sembrerebbe stupido girare in jeans quando ho i pantaloni in pelle con le protezioni...
                          uff che dilemma.

ps la divisibile mi da l'idea di qualcosa di largo... probabilmente mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                            Ho usato, e uso, la tuta sia in strada sia in pista. Sono caduta, una volta in strada e una pista, e non ? mai successo niente, ha sempre fatto il suo dovere. Quindi non so darti un consiglio per la tuta. L'unica cosa che posso dirti ? che divisibile ? senz'altro pi? comoda.

Per il resto, se vuoi comprare un'ottima tuta ad un ottimo prezzo, mi fai un fischio, e ti porto alla Lem, a Reggio, dal GUFO, che ? il migliore.

Comment

• Font Size
                              IO L'HO PRESA ALLA LEM........A REGGIO.......
                              GRAN TUTA SENZA DUBBIO...SPYKE VORTEX DIVISIBILE PAGATA UN PREZZO SECONDO ME ACCETTABILE MA NN BASSISSIMO....620?...
                              MA SECONDO ME ? IL PREZZO GIUSTO PER UNA TUTA...
                              SE POI LA TROVI A MENO BEN VENGA!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss
                                SE POI LA TROVI A MENO BEN VENGA!!
                                Ehehehe, Nico, mi pare che abbiamo gi? affrontato questo discorso, eeheheh...

Comment

X
                                Working...
                                X