Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera sul casco DOVE LA METTETE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nello bike View Post
    si ok ma in ogni caso potrebbe frenarti il casco in caso di scivolata, potrebbe entrarti nella visiera..insomma alla fine uno spende di pi? per un casco pi? sicuro e poi ne limita la sicurezza mettendoci una telecamera..
    ? vero che airoh sul casco da cross top di gamma avietor ti vendeva casco e predisposizione gopro, per? non mi ? mai sembrata una genialata..per cosa poi? un filmato?naaa attacca sulla moto!
    Certo.....? che io ad esempio....nei test... sarei comodo ad avere una telecamera sul casco senza staccare e attaccare tutto... cmq... vedete anche canepa.. facilmente l'aveva sulla mentoniera...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      AVeva un casco leggero da bici o da sci per?....

      Ed pare sia stata l'asta a spingere.. se attacchi praticamente la telecamera..... non spinge su mezzo cm quadrato..
      Aveva un casco adatto a proteggerlo in quella situazione, se non avesse avuto la telecamera.

      Se attacchi la go pro l'impatto si concentra nella superficie del supporto....il casco resiste???? Pu? anche darsi, di certo non ? studiato per questo, inoltre la telecamera o il supporto potrebbero fungere da "ancoraggio" per eventuali ostacoli.

      Arai basa la sua filosofia costruttiva sul fatto che per avere i risultati migliori i caschi devono poter scivolare il pi? possibile.....qualcosa ne sapranno.....credo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io l'ho attaccata alla mentoniera con la pasta SUGRU







        Comment


        • Font Size
          #19

          arai rx-7v attacco gopro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            arai rx-7v attacco gopro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
              saluti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tazgana View Post
                Io lascerei stare le telecamere sui casti, ho visto esplodere un xlite propio sulla mentoniera, rottura mascella, spezzato 4 denti e un bel ricordo indelebile sul mento ad y. Mandato il casco in nolan per poter fare ricerca su un caso reale, la risposta ? stata che giustamente il casco deve cedere per evitare traumi cranici ancora maggiori. Propio per questo eviterei qualsiasi cosa sul casco
                saluti
                Si si hai pure ragione...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  helmet mount go pro

                  ma cos ? st impalcatura???

                  Io ho provato a metterla, di lato, sul casco, ma a me distrae avere un accrocchio in testa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=marcokawa41;n10447559]


                    ma cos ? st impalcatura?? con le fascette

                    Io ho provato a metterla, di lato, sul casco (sulla mentoniera davanti alla presa d aria e improponibile) ma a me distrae avere un accrocchio in testa.... mi distrae anche se la monto sulla moto, non so perch?, sto l? a preoccuparmi che voli via e mi deconcentroe a certe velocit? .... no buono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      gopro su casco agv

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        diciamo che non andrebbe messa proprio....se cozzi dove c'? la cam il casco si becca una pressione anomala con conseguenze ignote
                        anche secondo me... meglio non avere nulla sul casco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Come da titolo?
                          Io provato un paio di volte ad attaccarla sulla testa del casco, ma sento davvero tanto la spinta dell'aria che mi tira indietro.. Nonostante sia solo una gopro.
                          Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????

                          Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giulia.guido View Post

                            Io provato un paio di volte ad attaccarla sulla testa del casco, ma sento davvero tanto la spinta dell'aria che mi tira indietro.. Nonostante sia solo una gopro.
                            Davanti mi piacerebbe, ma penso la troverei scomoda perch? ce l'ho sotto gli occhi ??????

                            Avete visto il modello interfono della sena con telecamera integrata???
                            No.. link o foto?

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No.. link o foto?
                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 1 photos.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io di lato, proprio sul bordo inferiore, sotto l'orecchio diciamo. In fuoristrada c'? poco da fare, o davanti alla mentoniera (ma ? molto a sbalzo) o di lato, che comunque ? un po protetta dall'ingombro della spalla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X