Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kazz se fossi stato di milano ti mandavo io dalla persona giusta :/
speriamo mi arrivi qualche risposta positiva dalla speed o dalla record , in caso negativo non c'e' modo di parlare con questa persona e in caso spedire la tuta ?
conosco a Milano chi riesce a lavorare4 bene la pelle..cambiare colore..e nn verniciandolo..ma scucendo e ricucendo i colori giusti..posso chiedere ma temo sia gente di Milano..va bene lo stesso???
? un privato, ma credo ci lavori da un bel po', lo conoscono in molti, io ho avuto bisogno per una stupidata (mi si era mollata una cucitura) cmq me l'ha sstemata al volo (mezza giornata) e con 10? ha fatto un bel lavoro!
Comment