Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

action cam economica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    action cam economica

    ha senso prendere una action cam economica o meglio una di marca usata per contenere la spesa?

  • Font Size
    #2
    Bah.. se ha caratteristiche che ti servono..... che so 40k ecc. ec. alla fine anche sulla baia o amazon trovi cose che costano MOLTO meno delle gopro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho idea delle caratteristiche... Cio? se filma con la risoluzione di un telefonino andrebbe bene. Mi servirebbe per filmare il cane nuovo nell'addestramento su traccia artificiale per rivedere come indica quando esce dalla pista e nel detection

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh.. non ho capito molto ma calcola che le action hanno grandangolo ma per riprendere una cosa particolare gli devi stare davvero vicino... tipo 1 metro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dovrei riprendere a massimo 8 metri, pensavo alla action per la variet? di supporti che ha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho preso una finta GoPro su Wish a 18? con tutti gli accessori, WiFi, comandabile da app, 4K stabilizzata...ne ho una HD sempre finta GoPro e utilizzandola per sciare fa egregiamente il suo lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              18?? ero arrivato al massimo del risprmio a 50 su amazon.....per 18 la prendo anche solo per provare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono un fan della gopro e le ho tutte prese usate 1 o 2 modelli precedenti a quello (in quel momento) top di gamma e mi sono sempre trovato alla grande!

                Ho provato anche le actioncam "economiche" e devo dire che con vanno male, ma sinceramente la qualit? che ho io dei filmati con la gopro le altre se la sognano completamente.

                Se la tua idea ? montare filmatini "non troppo elaborati" su youtube possono anche andare, ma fidati che se puoi te li vuoi vedere su qualche schermo HD la differenza si nota senza mezzi termini.

                Un amico ha la Nilox (data da tutti come l'unica antagonista della gopro) ed anche quella......bah! Senza contare che con le vibrazioni della moto gli si spenge!!!!

                Ripeto dipende molto da cosa hai intenzione di fare! Ma sicuramente con la gopro non sbagli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi serve per rivedere io delle fasi e capire dei movimenti di coda e testa del cane. Non devo mettere su YouTube i filmati al limite qualche filmato girarlo a un paio di amici via WhatsApp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    18?? ero arrivato al massimo del risprmio a 50 su amazon.....per 18 la prendo anche solo per provare
                    Confermo i 18?, pi? 3 ? per il supporto da torace che viene bene nel supermotard

                    Eddy, non voglio dire che quella da 18? sia meglio della GoPro originale, ma che per fare un filmato in pista, imho, ce ne ? d'avanzo. Non credo che metterei mai sul mio 55" un filmato di me in moto, non sono mica un professionista! Al massimo va su YT o su Whatsapp.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma credo che nessun sano di mente pensa di paragonare un prodotto da 18? con uno che costa una decinda di volte di pi?, se son basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assolutamente! Non stavo neanche io facendo un paragone! Dicevo solamente che a meno non si voglia proprio spendere zero (18 euro su wish) tra le varie action cam economiche che si trovano nei negozi non c'? paragone con una GoPro usata anche di un paio di anni prima! La Nilox 4k costa su Amazon circa 120 euro; a 150 si trovano le hero 4 black (anche con un bel po? di accessori) che sono superiori, e neanche di poco, alla Nilox!

                        Poi ripeto se le esigenze sono ancora meno va benissimo quella cinese!

                        marco84 io pi? che la actioncam per quello che ti serve ti consiglio di usare il cellulare! Queste camerine avendo tutte un super grandangolo "allontanano" tantissimo il soggetto delle riprese!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho provato, mi ? scomodo avere una mano occupata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            ha senso prendere una action cam economica o meglio una di marca usata per contenere la spesa?
                            Ne ho provate tante.. Ma alla fine ho preso anche io lei: la gopro.
                            Ho optato per la 5, si trova usata ovunque.. E ne sono contentissima.

                            Immagini e video senza paragoni con nessun altra action cam!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X