Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rewin RE-TECH airbag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by penna_85 View Post

    Come darti torto!!
    Per? l'alternativa..c'?!!
    Ripeto, non entro in merito a quale sia meglio/peggio...bla bla bla...
    Per carit?.... per in questo RARISSIMO caso... quel che ha detto superalex non fa una grinza..

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Wow ottimo!!!

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ma la concorrenza meccanica per le due big non ? concorrenza, e non esiste un altro marchio con la stessa forza commerciale e di know how in grado di sviluppare sistemi analoghi. Aggiungici poi che non hanno bisogno delle vendite delle tute con airbag per campare, perch? gi? ora la % di vendita di questi sistemi rispetto al resto ? minima. Ma pur costando tanto ne vendono una quantit? comunque sorprendente, a meno di grosse sorprese i prezzi non penso caleranno di molto
    Come darti torto!!
    Per? l'alternativa..c'?!!
    Ripeto, non entro in merito a quale sia meglio/peggio...bla bla bla...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ma la concorrenza meccanica per le due big non ? concorrenza, e non esiste un altro marchio con la stessa forza commerciale e di know how in grado di sviluppare sistemi analoghi. Aggiungici poi che non hanno bisogno delle vendite delle tute con airbag per campare, perch? gi? ora la % di vendita di questi sistemi rispetto al resto ? minima. Ma pur costando tanto ne vendono una quantit? comunque sorprendente, a meno di grosse sorprese i prezzi non penso caleranno di molto
    Quoto........ in toto....

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by penna_85 View Post

    La scorsa stagione per? ho visto anche qualche Motoairbag in giro...
    Senza (ri)aprire la diatriba sull'attivazione meccanica con pro e contro, per? altre alternative ci sono e...se ne vedono sempre pi?!!
    Speriamo appunto che la concorrenza faccia abbassare un po i prezzi
    ma la concorrenza meccanica per le due big non ? concorrenza, e non esiste un altro marchio con la stessa forza commerciale e di know how in grado di sviluppare sistemi analoghi. Aggiungici poi che non hanno bisogno delle vendite delle tute con airbag per campare, perch? gi? ora la % di vendita di questi sistemi rispetto al resto ? minima. Ma pur costando tanto ne vendono una quantit? comunque sorprendente, a meno di grosse sorprese i prezzi non penso caleranno di molto

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    le case fanno solo le tute...poi ci devono mettere dentro gli airbag di altri ma le migliori tecnologie sono solo due, la concorrenza rimane fra di loro
    La scorsa stagione per? ho visto anche qualche Motoairbag in giro...
    Senza (ri)aprire la diatriba sull'attivazione meccanica con pro e contro, per? altre alternative ci sono e...se ne vedono sempre pi?!!
    Speriamo appunto che la concorrenza faccia abbassare un po i prezzi
    Last edited by penna_85; 07-02-19, 14:08.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Non ? detto..... la benzina cala? Il prezzo delle piste cala?

    Nein.....

    Io non penso sia IXON..... non fatemi dire cose che non posso dire.. perch? io NON SO NULLA!
    Si il prezzo delle piste ? sceso! Almeno Vallelunga costa meno! Poco, ma meno! La benzina fa caso a parte per via di tasse e cose assurde che abbiamo in Italia! Sulla benzina venduta nel bel paese ancora grava l'accisa per il terremoto nel Belice.......................1968................. !!!!

    Riguardo la tecnologia ? diverso!! Pi? si sviluppa, pi? si rende popolare pi? i prezzi scendono! Oggi con 1000 euro ti prendi un portatile con caratteristiche che solo 5 anni fa ti sarebbero costate almeno il doppio!!!

    Io non dico che le tute con airbag arriveranno a costare quanto un Big Mac, ma forse con un p? di sana concorrenza prezzi un pochino pi? abbordabili si potrebbero pure raggiungere!

    Last edited by eddyrocket; 07-02-19, 09:38.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Penso che visto che parliamo di MOTOGP...... FORSE, ma FORSE il prodotto non sia lo stesso, preso in negozio e buttato dentro..anzi, sicuramente hanno evoluzioni..... e sviluppano....
    B? quello ? ovvio, come immagino facciano anche Dainese e Alpinestars, ma di base il dispositivo ? quello

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Di?... perch? delle altre tute hai mai visto un video demo????

    A parte forse l'esplosione dell'airbag?
    Si, per i primi air bag, facevano vedere l?esplosione quando battevi a terra e, la struttura interna

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Se guardi i piloti che hanno Ixon, tipo Espargaro e Smith, nella tuta hanno scritto In Motion airbag.
    Come ti dicevo la tuta deve essere predisposta, in sostanza devi fare il su misura. Diciamo che il "lo puoi mettere dove vuoi" ? un po' relativo in questo caso
    Penso che visto che parliamo di MOTOGP...... FORSE, ma FORSE il prodotto non sia lo stesso, preso in negozio e buttato dentro..anzi, sicuramente hanno evoluzioni..... e sviluppano....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Si certo, ma se si vendono pi? tute con gli airbag anche il costo dell'aggeggio gonfiabile scender? no?

    se ci sono solo Alpinestars e Dainese a vendere le tute su misura con airbag (su misura solo Dainese) il marcato resta minuscolo ed elitario!!!!

    Poi vedremo!
    Non ? detto..... la benzina cala? Il prezzo delle piste cala?

    Nein.....

    Io non penso sia IXON..... non fatemi dire cose che non posso dire.. perch? io NON SO NULLA!

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Se guardi i piloti che hanno Ixon, tipo Espargaro e Smith, nella tuta hanno scritto In Motion airbag.
    Come ti dicevo la tuta deve essere predisposta, in sostanza devi fare il su misura. Diciamo che il "lo puoi mettere dove vuoi" ? un po' relativo in questo caso

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    No, il gilet ? lo stesso, c'? per? l'algoritmo pista.
    L'airbag lo puoi mettere dove vuoi, ovviamente la tuta deve essere predisposta con gli elastici o i soffietti in pelle.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Ha due tipi di gilet o lo stesso gilet ha due modalit? di utilizzo?

    Perch? l'unico che abbia mai visto lo danno come utilizzabile solo con giacche da moto!!!

    https://www.ixon.com/public/it/ix-airbag-u03-4/

    Qui parla solo di giacche e non di tute!

    Tu hai qualche altra info?
    No, il gilet ? lo stesso, c'? per? l'algoritmo pista.
    L'airbag lo puoi mettere dove vuoi, ovviamente la tuta deve essere predisposta con gli elastici o i soffietti in pelle.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    le case fanno solo le tute...poi ci devono mettere dentro gli airbag di altri ma le migliori tecnologie sono solo due, la concorrenza rimane fra di loro
    Si certo, ma se si vendono pi? tute con gli airbag anche il costo dell'aggeggio gonfiabile scender? no?

    se ci sono solo Alpinestars e Dainese a vendere le tute su misura con airbag (su misura solo Dainese) il marcato resta minuscolo ed elitario!!!!

    Poi vedremo!

    Leave a comment:

X
Working...
X