Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rewin RE-TECH airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Interessante... bisognerebbe vedere un video demo per capire meglio la struttura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Interessante... bisognerebbe vedere un video demo per capire meglio la struttura
      Di?... perch? delle altre tute hai mai visto un video demo????

      A parte forse l'esplosione dell'airbag?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        A dire la verit? no, anche Ixon ha i 2 tipo di utilizzo e lo puoi mettere sotto la tuta.
        Ha due tipi di gilet o lo stesso gilet ha due modalit? di utilizzo?

        Perch? l'unico che abbia mai visto lo danno come utilizzabile solo con giacche da moto!!!

        https://www.ixon.com/public/it/ix-airbag-u03-4/

        Qui parla solo di giacche e non di tute!

        Tu hai qualche altra info?

        Comment


        • Font Size
          #19
          perch? mai uno dovrebbe prendere una rewin quando la vircos ? un marchio clone e ha dentro il tech air che ? il meglio disponibile al momento assieme a dair?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            perch? mai uno dovrebbe prendere una rewin quando la vircos ? un marchio clone e ha dentro il tech air che ? il meglio disponibile al momento assieme a dair?
            A questa domanda non ti so rispondere, per? ti dico che se pi? case cominciano a fare tute su misura e personalizzate dotate di airbag...... beh forse la concorrenza aiuter? anche ad abbassare un p? di prezzi no?

            Per me ben vengano!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by eddyrocket View Post

              A questa domanda non ti so rispondere, per? ti dico che se pi? case cominciano a fare tute su misura e personalizzate dotate di airbag...... beh forse la concorrenza aiuter? anche ad abbassare un p? di prezzi no?

              Per me ben vengano!
              le case fanno solo le tute...poi ci devono mettere dentro gli airbag di altri ma le migliori tecnologie sono solo due, la concorrenza rimane fra di loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                le case fanno solo le tute...poi ci devono mettere dentro gli airbag di altri ma le migliori tecnologie sono solo due, la concorrenza rimane fra di loro
                Si certo, ma se si vendono pi? tute con gli airbag anche il costo dell'aggeggio gonfiabile scender? no?

                se ci sono solo Alpinestars e Dainese a vendere le tute su misura con airbag (su misura solo Dainese) il marcato resta minuscolo ed elitario!!!!

                Poi vedremo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Ha due tipi di gilet o lo stesso gilet ha due modalit? di utilizzo?

                  Perch? l'unico che abbia mai visto lo danno come utilizzabile solo con giacche da moto!!!

                  https://www.ixon.com/public/it/ix-airbag-u03-4/

                  Qui parla solo di giacche e non di tute!

                  Tu hai qualche altra info?
                  No, il gilet ? lo stesso, c'? per? l'algoritmo pista.
                  L'airbag lo puoi mettere dove vuoi, ovviamente la tuta deve essere predisposta con gli elastici o i soffietti in pelle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    No, il gilet ? lo stesso, c'? per? l'algoritmo pista.
                    L'airbag lo puoi mettere dove vuoi, ovviamente la tuta deve essere predisposta con gli elastici o i soffietti in pelle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Se guardi i piloti che hanno Ixon, tipo Espargaro e Smith, nella tuta hanno scritto In Motion airbag.
                      Come ti dicevo la tuta deve essere predisposta, in sostanza devi fare il su misura. Diciamo che il "lo puoi mettere dove vuoi" ? un po' relativo in questo caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Si certo, ma se si vendono pi? tute con gli airbag anche il costo dell'aggeggio gonfiabile scender? no?

                        se ci sono solo Alpinestars e Dainese a vendere le tute su misura con airbag (su misura solo Dainese) il marcato resta minuscolo ed elitario!!!!

                        Poi vedremo!
                        Non ? detto..... la benzina cala? Il prezzo delle piste cala?

                        Nein.....

                        Io non penso sia IXON..... non fatemi dire cose che non posso dire.. perch? io NON SO NULLA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Se guardi i piloti che hanno Ixon, tipo Espargaro e Smith, nella tuta hanno scritto In Motion airbag.
                          Come ti dicevo la tuta deve essere predisposta, in sostanza devi fare il su misura. Diciamo che il "lo puoi mettere dove vuoi" ? un po' relativo in questo caso
                          Penso che visto che parliamo di MOTOGP...... FORSE, ma FORSE il prodotto non sia lo stesso, preso in negozio e buttato dentro..anzi, sicuramente hanno evoluzioni..... e sviluppano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Di?... perch? delle altre tute hai mai visto un video demo????

                            A parte forse l'esplosione dell'airbag?
                            Si, per i primi air bag, facevano vedere l?esplosione quando battevi a terra e, la struttura interna

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Penso che visto che parliamo di MOTOGP...... FORSE, ma FORSE il prodotto non sia lo stesso, preso in negozio e buttato dentro..anzi, sicuramente hanno evoluzioni..... e sviluppano....
                              B? quello ? ovvio, come immagino facciano anche Dainese e Alpinestars, ma di base il dispositivo ? quello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Non ? detto..... la benzina cala? Il prezzo delle piste cala?

                                Nein.....

                                Io non penso sia IXON..... non fatemi dire cose che non posso dire.. perch? io NON SO NULLA!
                                Si il prezzo delle piste ? sceso! Almeno Vallelunga costa meno! Poco, ma meno! La benzina fa caso a parte per via di tasse e cose assurde che abbiamo in Italia! Sulla benzina venduta nel bel paese ancora grava l'accisa per il terremoto nel Belice.......................1968................. !!!!

                                Riguardo la tecnologia ? diverso!! Pi? si sviluppa, pi? si rende popolare pi? i prezzi scendono! Oggi con 1000 euro ti prendi un portatile con caratteristiche che solo 5 anni fa ti sarebbero costate almeno il doppio!!!

                                Io non dico che le tute con airbag arriveranno a costare quanto un Big Mac, ma forse con un p? di sana concorrenza prezzi un pochino pi? abbordabili si potrebbero pure raggiungere!

                                Last edited by eddyrocket; 07-02-19, 10:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X