Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rewin RE-TECH airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by =france90= View Post

    edo ti ricordi come va a finire per? si

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ma... se io chiedessi dettagli tecnici tipo.... Tempi di scoppio, giroscopio, quanto rimane gonfio, quanti scoppi prevede, quante ricariche, in caso di scoppio posso cambiare al momento la ricarica e continuare a girare, certificazioni, garanzie..... etc...

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mely#13 View Post
        Ma... se io chiedessi dettagli tecnici tipo.... Tempi di scoppio, giroscopio, quanto rimane gonfio, quanti scoppi prevede, quante ricariche, in caso di scoppio posso cambiare al momento la ricarica e continuare a girare, certificazioni, garanzie..... etc...

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        Sono Segreti di Stato, glielo ho chiesto in Aprile non ho mai avuto risposta

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Crazy_Diamond View Post

          Sono Segreti di Stato, glielo ho chiesto in Aprile non ho mai avuto risposta
          Ah ecco perch? non riesco ad avere queste info! Pensavo di essere strana io a chiedere

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Mely#13 View Post
            Ah ecco perch? non riesco ad avere queste info! Pensavo di essere strana io a chiedere

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
            avete provato a chiamare Chiara?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by siela View Post

              avete provato a chiamare Chiara?
              Certamente... Ci siamo scambiate gi? qlc mail! Questi gg per? ? impegnata con il Civ, le ho mandato una nuova mail con i dettagli che cerco e sono certa appena avr? modo, dar? qualche info in pi? a tutti ;-)

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mely#13 View Post
                Certamente... Ci siamo scambiate gi? qlc mail! Questi gg per? ? impegnata con il Civ, le ho mandato una nuova mail con i dettagli che cerco e sono certa appena avr? modo, dar? qualche info in pi? a tutti ;-)

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Assolutamente si! Chiara ? disponibilissima! Anche tanto indaffarata per?!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by siela View Post

                  avete provato a chiamare Chiara?
                  No, perch? se Lei non ? interessata a rispondere a domande FONDAMENTALI su un suo prodotto ad un potenziale Cliente mi rivolgo a qualcun altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    oggi ho sentito Chiara... alla mia attuale rewin su misura affianchero? un?altra rewin su misura con airbag.... ragazzi Chiara e? sempre sui campi di gara quindi normale che non abbia tempo per rispondere a tutte le vostre richieste scritte ma e? nel contempo super disponibile... basta una telefonata ... come citava una vecchia pubblicita? ?alza la cornetta?...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      oggi ho sentito Chiara... alla mia attuale rewin su misura affianchero? un?altra rewin su misura con airbag.... ragazzi Chiara e? sempre sui campi di gara quindi normale che non abbia tempo per rispondere a tutte le vostre richieste scritte ma e? nel contempo super disponibile... basta una telefonata ... come citava una vecchia pubblicita? ?alza la cornetta?...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Grande!

                      Eh s? Chiara ? sempre super gentile nonostante i mille impegni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                        No, perch? se Lei non ? interessata a rispondere a domande FONDAMENTALI su un suo prodotto ad un potenziale Cliente mi rivolgo a qualcun altro.
                        Per? questo non ? un post aperto come "filo diretto" con l'azienda....? un post aperto da Mito per informare che anche la Rewin avrebbe messo in produzione una tuta con Airbag.

                        Poi Chiara si ? anche registrata al forum, ma evidentemente per Rewin non ? questo (almeno per adesso) il canale di comunicazione prioritario.

                        Io sto realizzando la tuta e l'ho chiamata almeno un milione di volte ed ? sempre stata gentilissima e super disponibile.

                        Rewin ? una piccola (grandissima) azienda italiana la cui titolare ? sempre in prima linea sui campi da gara!

                        Considera che a me le misure sono state prese a Misano durante la motogp.....

                        Dammi retta chiamale e non rimarrai deluso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          No guarda eddyrocket per come sono fatto io negli affari il discorso ? chiuso. Comunque senza rancore eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                            No guarda eddyrocket per come sono fatto io negli affari il discorso ? chiuso. Comunque senza rancore eh
                            Figurati quale rancore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              :d:d:d

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                comunque anche io sto cercando una tuta con airbag... quest'inverno ci penser? bene su... questa comunque ? sicuramente sulla lista delle papabili.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X