Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rewin RE-TECH airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    scusate.... rispolvero questa discussione un po datata... MA ALLA FINE CHE AIR BAG utilizza REWIND??? ho visto che ha ora il tech air 5....ma io vorrei sapere l altro sistema che utlizza ( non mi interessa assolutamente l'alpinestar)...
    nei messaggi precedenti si diceva che era ELETTRONICO il sistema ...ma leggendo sul sito non mi sembra... (copio e incollo)

    Rewin AIR IMPACT è costituito da un’unità Air Bag costruita e montata all’interno della tuta e da un componente meccanico installato sul manubrio della moto essi sono collegati tramite magnete, una volta acceso il dispositivo tramite un interruttore lampeggiante , e il pilota viene disarcionato dalla moto il sistema si attiva gonfiandosi in meno di 45 MS, dopo 10 secondi il dispositivo si sgonfia consentendo al pilota di ripartire.
    Last edited by turboazeta; 31-03-22, 07:10.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by turboazeta View Post
      scusate.... rispolvero questa discussione un po datata... MA ALLA FINE CHE AIR BAG utilizza REWIND??? ho visto che ha ora il tech air 5....ma io vorrei sapere l altro sistema che utlizza ( non mi interessa assolutamente l'alpinestar)...
      nei messaggi precedenti si diceva che era ELETTRONICO il sistema ...ma leggendo sul sito non mi sembra... (copio e incollo)

      Rewin AIR IMPACT è costituito da un’unità Air Bag costruita e montata all’interno della tuta e da un componente meccanico installato sul manubrio della moto essi sono collegati tramite magnete, una volta acceso il dispositivo tramite un interruttore lampeggiante , e il pilota viene disarcionato dalla moto il sistema si attiva gonfiandosi in meno di 45 MS, dopo 10 secondi il dispositivo si sgonfia consentendo al pilota di ripartire.
      La mia che è stata fatta quasi nello stesso periodo di quella del Boss monta Helite, è integrato alla tuta e non ha collegamenti con la moto....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by turboazeta View Post
        scusate.... rispolvero questa discussione un po datata... MA ALLA FINE CHE AIR BAG utilizza REWIND??? ho visto che ha ora il tech air 5....ma io vorrei sapere l altro sistema che utlizza ( non mi interessa assolutamente l'alpinestar)...
        nei messaggi precedenti si diceva che era ELETTRONICO il sistema ...ma leggendo sul sito non mi sembra... (copio e incollo)

        Rewin AIR IMPACT è costituito da un’unità Air Bag costruita e montata all’interno della tuta e da un componente meccanico installato sul manubrio della moto essi sono collegati tramite magnete, una volta acceso il dispositivo tramite un interruttore lampeggiante , e il pilota viene disarcionato dalla moto il sistema si attiva gonfiandosi in meno di 45 MS, dopo 10 secondi il dispositivo si sgonfia consentendo al pilota di ripartire.
        Io ho l'airbag della IN&MOTION (utilizzato da Zarco in MOTOGP ad esempio e base anche del sistema offerto da Ixon), ma la mia tuta credo sia stata una delle primissime fatte dalla Chiara!

        Adesso può fare le tute anche per i sistemi Alpinestars

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Io ho l'airbag della IN&MOTION (utilizzato da Zarco in MOTOGP ad esempio e base anche del sistema offerto da Ixon), ma la mia tuta credo sia stata una delle primissime fatte dalla Chiara!

          Adesso può fare le tute anche per i sistemi Alpinestars
          Ok..bhe se Rewind collabora con in-motion sono molto interessato....
          non sono assolutamente interessato al ALPINESTAR...già avuto......lasciamo perdere

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by turboazeta View Post

            Ok..bhe se Rewind collabora con in-motion sono molto interessato....
            non sono assolutamente interessato al ALPINESTAR...già avuto......lasciamo perdere
            Guarda devo essere sincero quando ho preso la tuta non sapevo neanche chi fossero IN&MOTION, ma poi ho "studiato" e soprattutto vedo quanti aggiornamenti rilasciano per il software ogni anno e questo a mio avviso è indice di un'ottimo e continuo sviluppo!

            l'unica "bega" è che la centralina per accendere e spengere l'airbag è un pelo "infrattata", ma visto che la carica dura abbondantemente una giornata si accende all'inizio della pistata e poi stop!

            Ah da quello che ho capito l'IN&MOTION è anche uno dei più coprenti!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by turboazeta View Post

              Ok..bhe se Rewind collabora con in-motion sono molto interessato....
              non sono assolutamente interessato al ALPINESTAR...già avuto......lasciamo perdere
              Che problemi hai avuto con airbag alpinestars?

              Comment

              X
              Working...
              X