Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Misano1 VS Dainese Kyalami

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Misano1 VS Dainese Kyalami

    Ho letto moltissimo su queste due tute... ma ancora non ho capito se puntare la Misano per il sistema D/air o se andare sulla Kyalami per confort e materiali (che sulla carta sembrano superiori)

    Grazie in anticipo


  • Font Size
    #2
    Chiedi qui no?

    Dainese AGV Linea diretta DAIDEGAS

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vado subito!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sto puntando la Kyalami, una volta provato il canguro si torna malvolentieri indietro, anche se i nuovi materiali sono di una vestibilità pazzesca rispetto a qualche anno fa, anche la pelle bovina seppur un po' più pesante è confortevole! Le tute dainese sono davvero ottime

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente ora come ora, sarebbe utile orientarsi sempre su prodotti con l'airbag.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vestibilità totalmente diversa cmq...consiglio di provarle...ma di valutare airbag ormai...
            se vuoi sicurezza è meglio per me scegliere la bovino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono 2 tute differenti e hanno una vestibilità diversa. Io ho una kyalami presa 3 anni fa, mi proposero una misano 1 a pochi euro in più ma optai per la kyalami che mi stava come un guanto. Ho già anche assaggiato l'asfalto ed ha solo perso un po' di colore. Se dovessi andare di airbag completerei il cerchio facendola su misura...

              Comment

              X
              Working...
              X