Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico MIVV DELTA RACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico MIVV DELTA RACE

    Ciao a tutti,
    sarei curiosa di sapere se qualcuno di voi monta scarichi MIVV DELTA RACE.
    Sul mio monster821 hanno montato un prototipo ma ho un piccolo problema. Il tacco della mia scarpa ( e non pensate a un tacco 12 ma a un qualsiasi tacco di una scarpa anche da tennis o uno stivale da moto) sfiora la parte di collettore poco prima dello scarico.
    So di essere l'unica ad averlo montato per il momento visto che ? comunque un prototipo ma magari qualcuno lo ha montato su altre moto ...postereste foto dei vostri Delta race montati?
    faccio presente che MIVV ? gi? al corrente della cosa e ha promesso un carter ad hoc che faccia da paracalore...ma nonostante le mie telefonate e mail non vedo ancora nulla :-( e sono passati gi? pi? di due mesi.

    PS: non ho trovato la sezione MIVV....esiste o non esiste qua dentro al forum? magari rimandatemi alla sezione giusta qualora ci fosse.




  • Font Size
    #2
    In effetti... sai che devi fare? Ti fai saldare due dadii sulla curva e ci avviti un piastrino in alluminio o se trovi qualcosa in carbonio...

    Mi sa che ? prototipo SBAGLIATO a vederlo.. in effetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      In effetti... sai che devi fare? Ti fai saldare due dadii sulla curva e ci avviti un piastrino in alluminio o se trovi qualcosa in carbonio...

      Mi sa che ? prototipo SBAGLIATO a vederlo.. in effetti
      lo scarico non ? sbagliato...? la curva del collettore che secondo me (che non ce capisco una mazza) doveva stare pi? ruotata verso l'interno...ma a detta loro ? stato istallato nel modo giusto? non a caso lo scarico originale comunque ha un "bel" paracalore proprio l??. "il dubbio non ti viene"????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Monia Zaff View Post

        lo scarico non ? sbagliato...? la curva del collettore che secondo me (che non ce capisco una mazza) doveva stare pi? ruotata verso l'interno...ma a detta loro ? stato istallato nel modo giusto? non a caso lo scarico originale comunque ha un "bel" paracalore proprio l??. "il dubbio non ti viene"????
        LO scarico ? sbagliato..... infatti.... ovviamemnte uno scarico si studia anche per la sua conformazione e la seduta del pilota... o dove mette i piedi no? Considerando magari anche che ogni tanto.. anche su un monster uno pu? spostare il piede indietro.....

        Anche se l'originale fosse identico.. ma guidando normalmente si prende dentro con la suola qusta specie di piastrina.. poteva essere fatto meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          LO scarico ? sbagliato..... infatti.... ovviamemnte uno scarico si studia anche per la sua conformazione e la seduta del pilota... o dove mette i piedi no? Considerando magari anche che ogni tanto.. anche su un monster uno pu? spostare il piede indietro.....

          Anche se l'originale fosse identico.. ma guidando normalmente si prende dentro con la suola qusta specie di piastrina.. poteva essere fatto meglio!
          vedremo che diranno?.sul sito loro c'? in vendita il delta race per monster821 dal 2017 in poi? il mio ? un 2018...qualcosa non porta! il carterino che mi dicono "? in produzione" non ? in vendita sul sito con lo scarico? cosa che invece mi dissero " lo daremo come accessorio in vendita insieme allo scarico"
          non vedo ancora nulla di tutto ci? sul sito?
          E IO ASPETTO INTANTO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            stamattina mi han richiamato...ahahhah?dopo due mesi mi fanno ancora la stessa domanda..ah beh! resto in attesa che arrivi un carter montato su un tubo a "S" come il mio?.cos? dicono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mh......... ma se vendono 'sto scarico... qualsiasi cliente.... glielo avr? detto.. a meno che non abbia lo zoccolo tipo un cavallo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tacco ?.la suola...il tallone...ahahha stamattina non sapevo pi? che sinonimo prendere! uomini con menti eccelse che pensano che TACCO sia solo TACCO 12!!!
                qualsiasi scarpa ha un tacco fyi ! :-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ieri ho beccato un ragazzo con il monster1200, con il mio stesso scarico?.e ERRORE TANATO! la parte del tubo ad "S" nel 1200 ? stato montato pi? ruotato verso l'interno ?. resto in attesa ancora del carter promesso, altrimenti vado a farmelo fare da un fabbro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Monia Zaff View Post
                    ieri ho beccato un ragazzo con il monster1200, con il mio stesso scarico?.e ERRORE TANATO! la parte del tubo ad "S" nel 1200 ? stato montato pi? ruotato verso l'interno ?. resto in attesa ancora del carter promesso, altrimenti vado a farmelo fare da un fabbro!
                    Che secondo me fai prima

                    Vabb? ma da subito ho detto che non era questione di piastrini... ma sbagliato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Che secondo me fai prima

                      Vabb? ma da subito ho detto che non era questione di piastrini... ma sbagliato...
                      Carterino, guarda caso, arrivato .... #tuttileggonoDDG
                      ?non vedo l'ora di montarlo! Sperem bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Monia Zaff View Post

                        Carterino, guarda caso, arrivato .... #tuttileggonoDDG
                        ?non vedo l'ora di montarlo! Sperem bene!
                        Ma va.. non ? per quello che dirai.. in tanti leggono DDG...

                        Ma Mivv ? un'azienda seria.. conosco Danilo da 15 anni.... anni fa avevano anche la linea diretta qua su DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma va.. non ? per quello che dirai.. in tanti leggono DDG...

                          Ma Mivv ? un'azienda seria.. conosco Danilo da 15 anni.... anni fa avevano anche la linea diretta qua su DDG
                          E perch? non c'? pi????
                          ...la mia era una battuta ...ma quando le coincidenze son tante ci pensi ;-)
                          Danilo c ho parlato un paio di volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            monia, hai risolto poi? Ma lo scarico l'han fatto senza vedere la moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aniccu View Post
                              monia, hai risolto poi? Ma lo scarico l'han fatto senza vedere la moto?
                              O a luce spenta... ah,ah.. daghe cattivone..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X