Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vircos racer 1 con techair

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Claudietto View Post
    Ce l'ha un mio amico, si trova benissimo, secondo me ? il top che offre il mercato, su misura, in canguro e con airbag, io ho da preso da poco un'alpinestars gp tech v2, paragonandola alla mia ? pi? leggera, e logicamente su misura che non ? cosa da poco!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Avevo preso anche io la V2 tra l altro con un prezzo da paura.....ma non sono riuscito a ?cucirmela? sono stato frettoloso nell acquisto e un po annebbiato dal prezzo.....l ho data subito indietro....e ieri ho preso le misure per la vircos....il peso davvero ? imbarazzante....differenza abissale a favore di vircos...!!!!
    Tra l altro gentilissimi e professionali...!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      I miei piloti usano da tempo quasi tutti Vircos.. Eccellente realizzazioni . Personale cortese e preparato .. Anche molto preciso..

      Comment


      • Font Size
        #18
        vircos gp5 in canguro su misura, senza airbag, presa pi? di 2 anni fa. ? come un pigiama, leggera, traforata, comoda e bellissima. mandata due volte in riparazione e tornata come nuova con lavaggio incluso. servizio TOP, persone alla mano.
        non posso che consigliare i loro prodotti.
        un amico ha da poco ricevuto la sua nuova con airbag, contentissimo anche lui.

        Comment

        X
        Working...
        X