Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biesse.. Che ne pensate come marca per tute?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biesse.. Che ne pensate come marca per tute?

    Ragazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Ragazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?
    MAI sentita come marchio....

    Ma davvero anche dopo un incidente pensi di risparmiare su una cosa che separa la tua pelle dall'asfalto?

    E poi...

    Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS per una fortunata - DAIDEGAS Forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      No,, biesse in realt? l'ho gi? sentita qui a roma. Per? volevo pareri esterni!! Comunque tuta rewin sarebbe top

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giorgina.leone View Post
        No,, biesse in realt? l'ho gi? sentita qui a roma. Per? volevo pareri esterni!! Comunque tuta rewin sarebbe top
        Giorgia, prendi una tuta di un marchio conosciuto. Ma ti vestono bene le misure standard?

        Non prendere quella rewin daidegas che voglio prenderla io se riesco. E se mito facesse una grafica meno GIALLO/ARANCIO. Ma oggettivamente ? un affare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si diciamo che vesto 38 come taglia standard

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giorgina.leone View Post
            si diciamo che vesto 38 come taglia standard
            Allora, se puoi fai un su misura, se intendi utilizzarla e che faccia bene il suo lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su misura sarebbe perfetta! Te hai gi? dato le misure per la tua?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giorgina.leone View Post
                Su misura sarebbe perfetta! Te hai gi? dato le misure per la tua?
                No come detto, la tuta DDG sarebbe un'affare pazzesco considerando anche tutte le attivit? che Davide fa fare a noi ragazze, specialmente tutate, ma sebbene sia bella devo digerire la grafica. Anzi i cos? tanti colori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  No come detto, la tuta DDG sarebbe un'affare pazzesco considerando anche tutte le attivit? che Davide fa fare a noi ragazze, specialmente tutate, ma sebbene sia bella devo digerire la grafica. Anzi i cos? tanti colori.
                  Perch? tutto questo arancione non ti garba??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giorgina... hai la possibilit? di avere una rewin con airbag su misura con i colori ddg...ad un superprezzo... che te lo dico a fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giorgina.leone View Post
                      Ragazzi sto cercando una tuta da pista, che sia bella aderente. Io porto solitamente la taglia 38, ma la tuta che indosso ? molto larga in vita. Qualcuno ha qualche consiglio?
                      Giorgina fatti la Rewin daidegas su misura, ha pure l'air bag!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post
                        Giorgina... hai la possibilit? di avere una rewin con airbag su misura con i colori ddg...ad un superprezzo... che te lo dico a fare
                        Qualcuna di voi l'ha presa??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giorgina.leone View Post

                          Qualcuna di voi l'ha presa??
                          eddyrocket la sta disegnando , nevione78 se la prende a brevissimo.. ? cmq. una supernovit?..

                          invece su misura rewin ha la tuta anche DesmoPay per dire..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giorgina.leone View Post

                            Perch? tutto questo arancione non ti garba??
                            ;Lei ? BLACK & PINK... nun l'ascolt?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giorgia io di tuta ne ho provata pi? di qualcuna, biesse non l'ho avuta ma la conosco.. ora ho una Rewin in canguro su misura e prossimo anno forse la cambio ma... chiedimi un po' che prender???
                              ..
                              ...
                              ...
                              ...
                              Rewin!

                              Per me sono ottime, mi sembra di stare con la tuta da ginnastica, hanno grafiche personalizzabili quindi sono anche molto belle .. te la fai come vuoi! Rapporto qualit? prezzo ottimo e.. Ah, ci ho anche assaggiato l'asfalto lo scorso anno e la tuta ha fatto egregiamente il suo dovere. Per me il top!

                              Ora hanno anche il sistema airbag quindi ancora pi? sicure! Potresti effettivamente approfittare dell'occasionissima DDG

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X