Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars lady

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars lady

    Essendoci relativamente poca scelta di tute per motocicliste, consiglio vivamente la Alpinestars. Personalmente ho acquistato la STELLA MOTEGI V2.
    Comoda, per quanto possa esserlo una tuta, ha un'ottima vestibilit?, si adatta velocemente al corpo e tira leggermente solo nelle spalle, dandomi personalmente una sensazione di sicurezza.
    ? comoda sia per brevi spostamenti che per giri lunghi, per tragitti nel dritto o nel misto stretto.
    Lodo particolarmente questo marchio per aver creato una tuta che anche dopo aver fatto un hi-side a circa 70km/h mi abbia salvato la spalla, che altrimenti si sarebbe rotta, e nonostante la caduta sia ancora esteticamente perfetta.
    Piccolo neo ? il fatto che a me stringa un po' nei polsi, ma basta tirare su la zip.
    Essendo forata ? pi? adatta a temperature estive, ma anche con le medie temperature si sta bene e tiene abbastanza bene anche l'acqua.
    Per quanto riguarda il prezzo, per me sono stati soldi molto ben spesi. Allora costava di pi?, ora penso sia possibile acquistarla anche per circa 500? (se non meno).

    110 e lode.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ciao! io ho la divisibile e come dici tu la giacca veste bene (io non ho problemi di spalle nonostante i miei 25 anni di nuoto! ) , purtroppo i pants erano larghi e ho dovuto farli stringere da una sarta specializzata in tute in pelle, ora va bene anche se abbiam tribolato un pochino con la sarta perch? a detta sua non erano cuciti benissimo e storceva la cucitura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

    pagata con sconti 350 ? non in negozio ufficiale Alpinestar (comprensibili anche i motivi di tale supersconto! ;-) )

    ma nel complesso ? una bella tuta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Monia Mo View Post
      Ciao! io ho la divisibile e come dici tu la giacca veste bene (io non ho problemi di spalle nonostante i miei 25 anni di nuoto! ) , purtroppo i pants erano larghi e ho dovuto farli stringere da una sarta specializzata in tute in pelle, ora va bene anche se abbiam tribolato un pochino con la sarta perch? a detta sua non erano cuciti benissimo e storceva la cucitura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

      pagata con sconti 350 ? non in negozio ufficiale Alpinestar (comprensibili anche i motivi di tale supersconto! ;-) )

      ma nel complesso ? una bella tuta!
      Non ricordo esattamente quando io l'abbia pagata perch? quel giorno abbiamo fatto "big shopping" tra tuta casco e saponette. Alla fiera VERONA BIKE EXPO. Purtroppo ti invidio per la praticit? di andare alla toilette ;D
      Il problema alle spalle ? comune in quasi tutte le tute intere. Ai maschietti tira nel "pacco". XD

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
        Non ricordo esattamente quando io l'abbia pagata perch? quel giorno abbiamo fatto "big shopping" tra tuta casco e saponette. Alla fiera VERONA BIKE EXPO. Purtroppo ti invidio per la praticit? di andare alla toilette ;D
        Il problema alle spalle ? comune in quasi tutte le tute intere. Ai maschietti tira nel "pacco". XD

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
        eh eh eh ognuno ha i proprio "ingombri" hihihih

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho acquistata a Rimini da wheelup, anche io quel giorno ho fatto spesa...ma ho visto sul sito sta ancora a 349? la divisibile ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Monia Mo View Post
            io l'ho acquistata a Rimini da wheelup, anche io quel giorno ho fatto spesa...ma ho visto sul sito sta ancora a 349? la divisibile ;-)
            Meglio, perch? sinceramente non trovo giusto che le tute lady costino pi? che "boy". In ogni caso ? una delle tute esteticamente pi? belle. Bianca e Nera, classica, con le righine fucsia che le danno un tocco in pi?

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
              Meglio, perch? sinceramente non trovo giusto che le tute lady costino pi? che "boy". In ogni caso ? una delle tute esteticamente pi? belle. Bianca e Nera, classica, con le righine fucsia che le danno un tocco in pi?

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              siamo sfortunate anche nei prezzi ladies! io spesso, soprattutto per i guanti prendo modelli da uomo?.le taglie per le MICROMANI di noi donne non mi entrano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Monia Mo View Post

                siamo sfortunate anche nei prezzi ladies! io spesso, soprattutto per i guanti prendo modelli da uomo?.le taglie per le MICROMANI di noi donne non mi entrano!
                Quando ho comprato il sottotuta potevo scegliere se modello uomo o bambino

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X