Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta REWIN RE TECH AIRBAG DDG (dall' idea alla realizzazione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nevione78 View Post
    nel frattempo, in diretta ...in ?quel di Rewin? si lavora anche di sabato
    ecco la Bruna che ?misura? il buon Giuliano ... altra tuta airbag






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah vedi? Amico tuo? iScritto a ddg?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nevione78 View Post

      ah beh era gia? malandata di suo per varie lussazioni... solo che teneva ancora abbastanza ?botta? ... a Misano e? uscita di nuovo spostando un cavolo di gazebo e patatatrack... legamenti, tendine, testa dell?omero, glenoide, etc etc... non siamo riusciti a rimetterla dentro e mi e? toccato andare al Ceccarini ...sono riusciti a farmi la riduzione solo dopo 4 ore, 4 ore d?inferno veramente... ed era giunta veramente l?ora di operarla




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Sei una PIPPA! manco soddisfazione di scomodare elicotteri o ambulanze!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Sei una PIPPA! manco soddisfazione di scomodare elicotteri o ambulanze!
        elicottero no ma ambulanza si (che vergogna uscire cosi? dal circuito ancora prima del briefing hehe)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah vedi? Amico tuo? iScritto a ddg?
          si, lo hai ben conosciuto un paio d?anni fa a Imola ma dobbiamo ancora convertirlo a DDG


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            e qualcuno e? gia? al lavoro sull?opera di Larsen




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              porca... son piu' veloci di me!...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nevione78 View Post

                si, lo hai ben conosciuto un paio d?anni fa a Imola ma dobbiamo ancora convertirlo a DDG


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Cazz... convertilo tu che si mette due scritte pure lui che vengon sempre comode!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  e qualcuno e? gia? al lavoro sull?opera di Larsen




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grandi... VENETI... mica pizza e fichi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    arrivati pure i campioni per i colori .... sebbene avessi dato a Chiara anche un pezzo di carena per avvicinarsi al blu... spettacolo, alla faccia del servizio !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      arrivati pure i campioni per i colori .... sebbene avessi dato a Chiara anche un pezzo di carena per avvicinarsi al blu... spettacolo, alla faccia del servizio !
                      Prendi il blu di mezzo.. quello pi? carico!

                      Pensali in grande e AL SOLE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Prendi il blu di mezzo.. quello pi? carico!

                        Pensali in grande e AL SOLE!
                        esatto, gia? scelto ( hai ancora l?occhio buono Boss!) l?altro e? piu? tendente al viola, con la luce artificiale si nota poco ma con la luce naturale sono parecchio differenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Compliementi, bel lavoro.

                          Io andai un rewin 3 anni fa ma poi non feci niente (meno male perch? son 3 anni che non uso la moto e sarebbe stata sprecata). Spero per? in futuro di tornare in sella (se i figli e le finanze mi lasceranno) e farmi una bella tuta.
                          Concordo sul fatto che il su misura sia veramente una marcia in pi?. Io provai anni fa varie tute standard ma difficilmente trovavo quella che mi piaceva.

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Grande Nevione! Mi piace! Non il mio genere, ma mi piace!

                            Io ho appena ricevuto le foto della mia quasi terminata!

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                            ho visto... ed e? venuta uno spettacolo, complimenti! ora attendiamo tue foto al ritiro eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by iraz View Post
                              Compliementi, bel lavoro.

                              Io andai un rewin 3 anni fa ma poi non feci niente (meno male perch? son 3 anni che non uso la moto e sarebbe stata sprecata). Spero per? in futuro di tornare in sella (se i figli e le finanze mi lasceranno) e farmi una bella tuta.
                              Concordo sul fatto che il su misura sia veramente una marcia in pi?. Io provai anni fa varie tute standard ma difficilmente trovavo quella che mi piaceva.

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                              Grazie!

                              Si, se possibile una tuta su misura e? ?tanta roba? perche? dimentichi quasi di averla indosso... non serve necessariamente una top di gamma e quindi puoi scegliere un po? per tutte le tasche ... e una volta indossata una con le ?tue? misure qualsiasi altra tuta standard pare equipaggiamento da palombaro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                piu? che altro ...spiego meglio il senso del 3D... (poi ovvio che ognuno ha i propri gusti e le proprie idee... )

                                il senso del 3d era piu? che altro illustrare anche come si puo? ?andare fuori dagli schemi? con una totale personalizzazione, facendosi aiutare da chi ?conosce il proprio mestiere?... ripeto, io sono uno di quelli con zero fantasia... mi pareva carino mostrare come da un foglio praticamente bianco si possa creare qualcosa di particolare anche se non sei un personaggio noto, un influencer o chiamatelo come volete... e anche mostrare cosa possono creare quelle persone che ?sanno fare il loro mestiere?... un po? tutti avranno visto come lavorano marchi arcinoti, praticamente a livello industriale ove la manodopera manuale e? ridotta al minimo per ovvi motivi di grandi numeri. Poi ci sono realta? piu? piccole che offrono -dalla loro- magari un rapporto diretto anche se sei un comune mortale e possibilita? maggiore di personalizzazione... oh non me ne viene nulla eh.... non ho vantaggi di sorta ma quando un utente si trova bene mi pare giusto riconoscerlo... lavoro nel commercio e so benissimo che purtroppo e? facile fare una critica e molto piu? difficile un plauso o una gratificazione. E per questo motivo ho l?abitudine -da cliente- di ringraziare e riconoscere quando un lavoro e? ben fatto.
                                insomma l?idea era quella di far vedere un po? tutto, ora siamo alla prima fase, un disegno definitivo ...ed iniziera? la seconda fase, la lavorazione / creazione che speriamo di poter mostrare man mano che procedera?...
                                ripeto, non me ne viene nulla ma mi piacerebbe vedere in giro tute meno ?standard? e piu? particolari... e poi c?e? anche chi ha esigenza per questioni di fisico, non tutti hanno il c**o di indossare una tuta qualsiasi e scoprire che calza perfetta. Che poi perfetta non sara? mai finche? non sara? una tuta su misura, semplicemente perche? cucita addosso... come un vestito di alta sartoria. Provare per credere


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ti ho scritto in privato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X