Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r1maury
    Le originali mi hanno detto che vetrificano..
    Ma non esiste nulla leggermente meglio delle originali e che vadano pure in pista?
    Che strano...
    Le mie originali sono sempre andate benissimo; pensa che addirittura, dopo aver montato delle Ferodo Road Grip (o qualcosa del genere, non ricordo il nome di preciso...) sono tornato a montare le originali persino per l'uso in pista, perch? mi trovavo megli oc ome feeling e come "lavoro" sui dischi.

Certo, adesso che la moto va solo in pista credo che rester? sulle Carbonne Lorraine, che ai tempi del mio vecchio 600 dell'89 mi facevnao fare delle frenate da urlo...

Comment

• Font Size
      Ammazza oh come ? personale la cosa!
      Io con le Road Grip mi trovo benissimo, meglio della Brembo Red e un abisso dalle originali che dire che fanno schifo ? poco!
      Per? Suzu non monta Nissin...
      Le Lorraine invece credo saranno la prox scelta...ne sento parlare benissimo!

Comment

• Font Size
        mi pare lo avesse detto sala che le originali vetrificano,o cmq uno del forum...boh...

Comment

• Font Size
          Maury, prob non le Nissin che monta Honda...il Doc non ? il primo che sento che sul CBR 900 monta le originali...

Comment

• Font Size
            a me hanno consigliato le PFC qualcuno le usa o le conosce ???

Comment

• Font Size
              io sulla mia R1 2001 ho le Breaking rosse (quelle con la scatolina in alluminio per capirci), frenano che ? una favola e tutto sommato durano anche un p?

Comment

X
              Working...
              X