Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVDB Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AVDB Moto

    Premetto che non so se sia la sezione corretta.

    Volevo chiedere alla comunit?, avete mai sentito parlare di questo produttore francese di accessori per moto?

    Avdb moto.

    https://avdb-moto.fr/shop/it/

    Ho visto ha dei prodotti carini e a prezzi contenuti, volevo acquistare cosette tipo i poggia piedi delle pedane, qualche vite.. Cose cos?.

    Sapete dirmi se i loro prodotti sono buoni, o se fanno cagare. Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Prima volta che lo sento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho preso il comando/leva della frizione per la mia Fazer-Caf?, "buon" rapporto qualit? /prezzo, ma non di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in Italia il loro rivenditore lo si trova spesso su SUBITO.IT
        per scusarsi del ritardo sulla spedizione (ritardo dovuto ad una errata disponibilit? a sistema del ricambio da me acquistato) mi hanno regalato i tappini delle valvole pneumatici in alluminio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo, almeno ha compensato con un gesto gradito. I prodotti come sono qualitativame parlando? Fatti bene o si scolorano? Bave?

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatti bene a parer mio, non ho ancora utilizzato la moto perch? non ? finita, ma da ferma il comando frizione ? morbido e mi fornisce buone sensazioni, ecco magari la regolazione del cavo non ? il top ma ci si passa sopra visto il prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille per la condivisione della tua esperienza con i loro prodotti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cerca direttamente su aliexpress, magari risparmi ancora qualcosa, tanto vedendo le foto ne arrivano da li

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vuoi dire che i prodotti AVDB non sono altro che cinesate di basso costo e scadente qualit? comprata su Aliexpress e rivenduta a maggior prezzo?
                  Un mio caro amico su Aliexpress et simili si ? comprato: guanti, tamponi telaio, leve freno e frizione, valvole ruote tutto per la sua nuovissima CBR 1000 REPSOL. beh le leve non si montavano bene, i guanti si sono strappati dopo pochi giri, i tappi valvola ruote si allentavano... Insomma na schifezza. Soldi buttati oltre ad attese di 30 40giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Vuoi dire che i prodotti AVDB non sono altro che cinesate di basso costo e scadente qualit? comprata su Aliexpress e rivenduta a maggior prezzo?
                    Un mio caro amico su Aliexpress et simili si ? comprato: guanti, tamponi telaio, leve freno e frizione, valvole ruote tutto per la sua nuovissima CBR 1000 REPSOL. beh le leve non si montavano bene, i guanti si sono strappati dopo pochi giri, i tappi valvola ruote si allentavano... Insomma na schifezza. Soldi buttati oltre ad attese di 30 40giorni
                    A veder le foto degli articoli sembrano esattamente quelli, per? non saprei con certezza

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi puoi mandare il link dei prodotti che hai visto su Aliexpress? Perch? non ho ancora comprato nulla, ma nessuno mi vieta di fargli fare una figuraccia con un potenziale cliente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questi ? giusto qualche cosa che ho trovato alla veloce cercando r1 2015, ma se fai la ricerca con foto trovi direttamente l'articolo

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccole li... Le leve che ha preso il mio amico.... Non si montavano nemmeno.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X