Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah perch? pensi anche di usarlo?? Io avrei troppa paura di rovinarla una tale opera d'arte... Poi col cu.lo che ho appena arrivato nel paddock mi cadrebbe per terra
Ah perch? pensi anche di usarlo?? Io avrei troppa paura di rovinarla una tale opera d'arte... Poi col cu.lo che ho appena arrivato nel paddock mi cadrebbe per terra
Le cose belle si DEVONO usare..... cercando di averne cura... senza farne una malattia...
Se mi casca di mano..... devo inventarmi un modo per prendermi a calci nelle balle da solo!
Ma dico....a parte tutto....il casco gi? in s? ? un casco di valore .....se poi il suddetto casco ? stato lavorato cosi tanto a livello artigianale e artistico... io non oso pensare quanto possa costare commercialmente parlando..... insomma, tutto questo per dire che qui mi sa che salta fuori il casco del Re Sole
Ma dico....a parte tutto....il casco gi? in s? ? un casco di valore .....se poi il suddetto casco ? stato lavorato cosi tanto a livello artigianale e artistico... io non oso pensare quanto possa costare commercialmente parlando..... insomma, tutto questo per dire che qui mi sa che salta fuori il casco del Re Sole
Il casco vale meno del casco bianco, visto che , pur essendo famosetto, Davide, non ? un pilota della motogp. Il casco ? PERSONALIZZATO anche se forse ? il casco meno DAIDEGAS di Davide che abbia visto.
Complimenti, gran lavoro. Forse come si diceva, 'poco DaiDeGas'. Calcolando che davide ce lo scrive anche sulle mutande.
In effetti, sarebbe stato bello pi? DAIDEGAS, giocando sull'integrare le scritte magari con uno stile diverso o che so effetto martellato sulla maschera di metallo, come se fosse in bassorilievo, senn? non sembra il casco del boss di ddg. O non ? ancora finito.
Comment