Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design
Collapse
X
-
Molto bello sembra un quadro ....la pagoda, il samurai e gli alberi di ciliegio in fiore che sono spettacolari nei loro particolari, sono dipinti a mano giusto?Originally posted by mito22 View PostAllora ho beccato un FILO di sole.... quindi non rende ancora come deve.. per? per renderci conto...
Vado a mettere sotto carica i faretti e poi faccio video!

- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Sar? anche un casco non propriamente DDG, ma ? un capolavoro! Complimenti superpi? ad foxracedesign pu? essere che li contatter?Originally posted by mito22 View PostAllora ho beccato un FILO di sole.... quindi non rende ancora come deve.. per? per renderci conto...
Vado a mettere sotto carica i faretti e poi faccio video!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Pu? essere.. daghe.. aspetti che i ragazzi diventino cari come meritano? ah,ah.. va che gi? nevione78 inizia ad avere prurito alla mano destra....Originally posted by eddyrocket View PostSar? anche un casco non propriamente DDG, ma ? un capolavoro! Complimenti superpi? ad foxracedesign pu? essere che li contatter?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Fiamma.... Togliere INVIATO DA TAPATALK nei messaggiOriginally posted by Fiamma4 View PostCiao proprio!!!! Uno spettacolo!!!!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma che meraviglia !!!COMPLIMENTISSIMI !!D8BF47FB-EB99-460F-A616-6BAB68F58C87.jpegLast edited by Carbonvani; 04-01-20, 18:30.
- Likes 1
Comment
X

Comment