Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hjc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hjc

    Ciao a tutti, qualcuno utilizza caschi HJC? Come vi trovate? Prego difetti?
    mi sono imbattuto in un modello in particolare ed ? scattato il colpo di fulmine!

    https://www.outletmoto.com/it/casco-...iABEgK46_D_BwE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aler681 View Post
    Ciao a tutti, qualcuno utilizza caschi HJC? Come vi trovate? Prego difetti?
    mi sono imbattuto in un modello in particolare ed ? scattato il colpo di fulmine!

    https://www.outletmoto.com/it/casco-...iABEgK46_D_BwE
    ne ho tre... un modulare, un rpha10 replica lorenzo ed un rpha11 replica spies... secondo me ottimi caschi, rapporto qualita?-prezzo-finiture ottimo forse solo un pelo rumorosi
    quelli ispirati alla marvel sinceramente non mi garbano...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello il replica Spies !!! Grazie per la recensione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aler681 View Post
        Bello il replica Spies !!! Grazie per la recensione.
        di nulla...! considera che calzano un po? larghi quindi provalo bene e non ti stupire se in caso ti trovi meglio con una taglia ... apparentemente piccola per il tuo ?cranio?.
        E ricorda che a gennaio c?e? il motor bike expo a Verona dove potresti trovare prezzi anche migliori che in rete.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho un rpha11...ottimo casco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Due rpha 11, un rpha 70 e un rpa 90.... sono davvero molto contento di tutti. Al primo posto metto la leggerezza e poi rapporto qualit?/ prezzo. Ottima areazione. Grafiche molto belle a mio parere, sulle marvel sono gusti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho avuto un FG14, pagato poco e ottima resa, testato con una caduta in strada a circa 110 km/h sono ancora sano.

              Attualmente ho un FG-ST per la strada, ottimo ma un filo rumoroso; per la pista ho un FG17, molto buono anche quello ed avvolge molto bene, unico difetto si appanna leggermente la visiera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho un RPHA11, ho avuto un RPHA10, ed uso sullo scooter un IS33-2 dopo aver avuto un CL33 ed un IS33, quindi sono al 5?...e li continuer? a comprare perch? valgono molto di pi? di quello che costano. E negli ultimi anni si sono messi pure a fare delle grafiche molto fighe(marver/star wars a parte che sono spettacolose, ma vanno molto a gusto personale), cosa in cui peccavano appena affacciatisi sul mercato italiano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono al 3? HJC in pochi anni (RPHA70), tutti ottimi in assoluto ma ancora di pi? in rapporto al prezzo. Quest'ultimo pure molto silenzioso.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X