Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS DP19 WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Per come sto in ansia io... sarebbe meglio fosse pronta tipo marted?' o mercoled?... cos? da.. poter spedire... RITIRRARE, PROVARE e se non andasse bene.. forse riusciremmo a rispendre, sistemare e rispedire di nuovo..... speriamo vada tutto bene al primo colpo....Originally posted by Simona199 View PostDave ma se spedisci tutto il 14 la tuta dovr? essere pronta almeno per il... 12?!
Comment
-
Ansia addirittura? ma si, vedrai che andra? tutto beneOriginally posted by mito22 View Post
Per come sto in ansia io... sarebbe meglio fosse pronta tipo marted?' o mercoled?... cos? da.. poter spedire... RITIRRARE, PROVARE e se non andasse bene.. forse riusciremmo a rispendre, sistemare e rispedire di nuovo..... speriamo vada tutto bene al primo colpo....
stiamo parlando di Rewin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Andr? bene al primo colpo!Originally posted by mito22 View Post
Per come sto in ansia io... sarebbe meglio fosse pronta tipo marted?' o mercoled?... cos? da.. poter spedire... RITIRRARE, PROVARE e se non andasse bene.. forse riusciremmo a rispendre, sistemare e rispedire di nuovo..... speriamo vada tutto bene al primo colpo....
Attendiamo comunque news da Chiara!
Comment
-
Pirla.. mica per nulla... ma un su misura non ? una scienza esatta sempre... tutti sbagliano..Originally posted by nevione78 View Post
Ansia addirittura? ma si, vedrai che andra? tutto bene
stiamo parlando di Rewin 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e io ho veramente i giorni tiratissimi.... e di pi?--...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X