Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech Air 5 - Gilet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars Tech Air 5 - Gilet

    Ciao, qualcuno ha qualche info pi? dettagliate in merito?!
    Dovrebbe essere stato presentato oggi al CES di Las Vegas.

  • Font Size
    #2
    han copiato dainese pure a sto giro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      han copiato dainese pure a sto giro?
      avrei giurato che fosse stata Alpinestar a fare per prima l'airbag(tra quelli elettronici) separato e spostatile tra vari capi..sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.moto.it/accessori/alpine...ech-air-5.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? ci stavo pensando dopo aver visto il Dainese, ora anche questo che ha due ricariche...sono tentato di prenderne uno e indossarlo sotto la tuta da pista.
          Costa esattamente la met? del tech air racing! Mal che vada si aprir? una volta in pi?...In fiera provo a chiedere nel loro stand

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questi sono prodotti stradali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post

              avrei giurato che fosse stata Alpinestar a fare per prima l'airbag(tra quelli elettronici) separato e spostatile tra vari capi..sbaglio?
              Non sbagli difatti.
              Alpinestars ha presentato il suo prodotto negli USA un anno prima che Dainese presentasse il suo in Italia.
              Proteggeva quasi l?intero busto mentre quello Dainese solo la parte frontale.
              Poi sono seguite le azioni legali ma questo ? altro discorso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Koala19 View Post

                Non sbagli difatti.
                Alpinestars ha presentato il suo prodotto negli USA un anno prima che Dainese presentasse il suo in Italia.
                Proteggeva quasi l?intero busto mentre quello Dainese solo la parte frontale.
                Poi sono seguite le azioni legali ma questo ? altro discorso...
                si, perch? l'airbag elettronico in vendita al pubblico nasce con dainese nel 2011

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Koala19 View Post
                  Ciao, qualcuno ha qualche info pi? dettagliate in merito?!
                  Dovrebbe essere stato presentato oggi al CES di Las Vegas.
                  arriver? a primavera inoltrata-estate mi dicono?.

                  io stavo per ordinare il dainese jaket ma adesso che ho visto questo sono indeciso

                  il dainese ? pi? pratico e (credo) leggero, si pu? ripiegare e mettere nel bauletto ma non ha il, paraschiena vero e proprio che ? in realt? il cuscino stesso?.

                  Alpinestars invece ce lo ha e mentalmente mi sento pi? protetto?.

                  bel dilemma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Volevo l'Ixon ma ho aspettato per vedere Dainese stavo per prendere Dainese ma ? spuntato Alpinestar in pratica sono ancora senza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Volevo l'Ixon ma ho aspettato per vedere Dainese stavo per prendere Dainese ma ? spuntato Alpinestar in pratica sono ancora senza
                      stessa cosa io

                      speriamo non ne escano altri senn? restiamo senza anche st'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho letto proprio in questo momento un messaggio di un rivenditore alpinestars che ha specificato che questo nuovo air bag ? STRADALE, da usare con giubbotti in tessuto o al massimo in pelle ma in quest'ultimi con almeno 4 cm di spazio, NON andr? a sostituire l'attuale tech air racing, quindi occhio ragazzi che non ? da pista

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Ho letto proprio in questo momento un messaggio di un rivenditore alpinestars che ha specificato che questo nuovo air bag ? STRADALE, da usare con giubbotti in tessuto o al massimo in pelle ma in quest'ultimi con almeno 4 cm di spazio, NON andr? a sostituire l'attuale tech air racing, quindi occhio ragazzi che non ? da pista

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          beh ma era ovvio ed evidente, qualcuno pensava il contrario?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            beh ma era ovvio ed evidente, qualcuno pensava il contrario?
                            Anche secondo me era ovvio, ma in qualche messaggio sopra si parlava di metterlo sotto la tuta da pista

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao, credo che si possa indossare sotto la tuta se questa ? predisposta. Io ho una Missile che ? compatibile Tech-Air. Credo che l? si possa indossare con il Tech-Air classico sia con il nuovo senza problemi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X