RAGAZZI MA SECONDO VOI UNA DISCACCIATI DA 19,DA USARE SU STRADA ? TROPPO...NEL SENSO NON DIVENTEREBBE TROPPO IMMEDIATA LA FRENATA E POCO MODULABILE?210 EURO NUOVA ? UN BUON PREZZO?CON SENSORE FRENO E LEVA SNODATA!MEGLIO DELLA BREBO RADIALE DA 16....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 DISCACCIATI TROPPO?
Collapse
X
-
-
appoggione..molto strano..per cos? poco....azzz..al voloooooooOriginally posted by Giocattolaiosono cadute da qualche camion ???
Comment
-
non pensarci 2 volte.........poi non ? affatto vero che ? troppo reattiva,....anzi ? modulabilissima.Originally posted by Jacque Attackappoggione..molto strano..per cos? poco....azzz..al voloooooooOriginally posted by Giocattolaiosono cadute da qualche camion ???
Comment
-
r1
presa sabato la vado a ritirare,ha pure una brembo 118 19 a 220 mi pare nuova
e una nissin radiale da 19 con leva snodata a usata a 160 mi pare bho non ricordo
Comment
-
Io l'ho usata per un annetto, su strada; ve meravigliosamente, vai tranquillo.
Non vi dico a quanto ho preso la mia Brembro 19x20 (nuova), altrimenti mi linciate...
Comment
-
Giusto per sapere, ma montando una discacciati su r1 '02 si ? costretti a cambiare i semimanubri.Quando decido penso monter? sto modello, ma ho sto dubbio....
Comment
-
adattando un po tutto ci sta, non proprio comodissima ma ci sta...Originally posted by lithiumGiusto per sapere, ma montando una discacciati su r1 '02 si ? costretti a cambiare i semimanubri.Quando decido penso monter? sto modello, ma ho sto dubbio....
Comment
-
Grazie Stecca...azz...manopole come le mie, contrappesi pure....se le parcheggiamo vicine ci tocca leggere la targa per capire su quale montare tra un p?...
Gi? che ci sei mi dici dove l'hai presa e il prezzo anche in pvt??
Comment
X

Comment