Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progrip a Chica Loca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Progrip a Chica Loca!

    Apro un topic per ringraziare chi mi ha aiutata durante Chica Loca Road to Oman 2020! Dovete sapere che SimonProgrip, Arrow spa, Migna 83 e ovviamente quell matto di mito22 mi hanno fornito un bellissimo completo super mega figo, ideato da Larsen_EE!!!! Qui vorrei condividere l'esperienza di aver usato prodotti di altissima qualit?, fantastici e made in Italy!

    Babbo Natale ? arrivato via posta, portandomi, in 2 pacchi separati, 3 dico 3 maschere 3200FL dai colori truzzissimi e 2 dico 2 completi personalizzati e su misura, anch'essi dalla fantasia riconoscibile a km di distanza!
    La maschera 3200FL ? stata indispensabile ed imprescindibile (pena: la perdita della retina ) nel deserto del Rub al Khali, in Oman! La lente a specchio multistrato ed il filtro anti UV hanno impedito che il sole del primo pomeriggio, molto forte, "appiattisse" le dune, rendendo la guida pericolosa e un po' "arrangiata" all'ultimo nanosecondo. I miei occhi hanno ringraziato parecchio! Quando la levavo, restavo accecata dal sole, cos?, per darvi un'idea!! La visibilit? ? incredibile (? pi? grande delle mascherine standard? A me ha dato questa impressione!) e l'indossabilit? fantastica! Non si ? mai mossa da dove la mettevo, non filtrava aria (sono molto rognosa a riguardo, odio gli spifferini perch? mi seccano le lenti a contatto e non vedo p?i? un tubo...) ma senza stringere n? creare il "bollino" da lenti attorno agli occhi. La lente antigraffio ha superato il test delle facciate nella sabbia e del forte vento del tardo pomeriggio! Ho usato la versione con lente trasparente per mangiare, era impossibile altrimenti!!! Mascherina comodissima, super resistente e dai colori TOP!!!

    Per quanto riguarda il completo personalizzato, devo innanzitutto fare i complimenti a Larsen_EE: nonostante le tempistiche di mito22, ? riuscito a ideare una fantasia bellissima, appariscente ma non troppo e con particolari che ho apprezzato moltissimo!! Grande!! Il completo ? anch'esso resistente (si ? bucherellato su un avambraccio solo in occasione di uno scivolone su una sassaiola appuntita), senza risultare pesante o impacciare i movimenti! I pantaloni sembrano della tuta da casa: comodissimi, morbidi e leggeri, in tessuto super traspirante! La chicca che mi entusiasma sempre e che non ho visto su altro tipo o marca di pantaloni, ? il LEATHER PAD, un piccolo spessore in pelle da applicare con il velcro all'interno del ginocchio. Quando questo si rovina a causua dell'uso, lo si cambia e se ne mette uno nuovo, senza dover rattoppare o addirittura cambiare pantaloni! Una genialata semplice ed efficace ma che, ripeto, non ho ancora visto su altri pantaloni!

    Grazie ancora a tutti per la fiducia che avete riposto in questa sgangherata pilota!!! VLgoI2.md.jpg
    Non stavo facendo quello che pensate tutti (anche perch? dovrei avere qualcosa che non ho!)!! Mi stavo solo chiudendo il marsupio!!

  • Font Size
    #2

    Un paio di foto della maglia: una ? stata lavata e stirata (quella sotto), l'altra ha ancora il deserto addosso! Peccato per quella sassaiola famelica che mi ha bucherellato l'avambraccio, ma i danni sono limitati!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brava Fiamma!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie fiamma
        contento di essere stato parte, minima, di questa bella avventura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il completo ? meraviglioso!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fiamma tienlo l? che magari nel 2020 ci inventiamo qualcosa per riutilizzarlo

            Comment


            • Font Size
              #7

              I pantaloni!!! A destra il paio lavato e stirato, a sinistra quello sporcaccioso....! Il nero ? diventato griogio, ma ? davvero il minimo dopo la passeggiatina ne deserto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                grazie fiamma
                contento di essere stato parte, minima, di questa bella avventura
                Tutte/i mi hanno chiesto di fare la modella per vedere bene il completo!! Ancora complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fiamma tienlo l? che magari nel 2020 ci inventiamo qualcosa per riutilizzarlo
                  Sicuro che lo tengo per bene, ci manca solo!!! E' troppo figo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Il completo ? meraviglioso!!
                    Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Bellissimissimo!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E vogliamo parlare di questa bellissima mascherina?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post

                        Tutte/i mi hanno chiesto di fare la modella per vedere bene il completo!! Ancora complimenti!!!
                        Wow spettacolo.... ci credo che ti hanno chiesto di fare da modella quel completo ? veramente fantastico in ogni sua parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Questo particolare sulla coscia destra a me piace sempre da impazzire!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X