Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pinze Brembo 108 mm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info pinze Brembo 108 mm

    Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei cambiare le pinze freno della mia Gsxr 1000 2017 con qualcosa di pi? bello e performante, avendo la forcella Ohlins le pinze originali stonano un p?. Sfogliando il catalogo Brembo ho visto che hanno presentato da poco le Gp4rs, come vanno?Io avevo visto le Gp4 Rx , a livello prestazionale penso siano superiori quest'ultime giusto?Dovendole cambiare vorrei sentire una differenza rispetto alle mie originali

  • Font Size
    #2
    perch? il cambio abbia un senso logico le gp4rx sono il minimo...poi se ? solo una questione estetica mi risparmierei volentieri i soldi, se invece ci sono problemi in frenata e si vuole cercare di risolvere, personalmente prima delle pinze cambierei tutto il resto
    non so quale sia il livello di capacit? di guida ma,cambiando solo le pinze, non ne sarei cos? sicuro che poi tu riesca a sentire differenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premetto che sono un fermo, ho gi? cambiato pompa, tubazioni e pastiglie. L'impianto originale mi basta sinceramente era pi? una cosa estetica e dato che c'ero perch? no anche qualcosina in pi? di prestazione. Non so quanto cambino le Gp4rx dall'originale, oltre non vorrei andare perch? dovrei cambiare 2 set dischi ecc.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Taddoshi View Post
        Premetto che sono un fermo, ho gi? cambiato pompa, tubazioni e pastiglie. L'impianto originale mi basta sinceramente era pi? una cosa estetica e dato che c'ero perch? no anche qualcosina in pi? di prestazione. Non so quanto cambino le Gp4rx dall'originale, oltre non vorrei andare perch? dovrei cambiare 2 set dischi ecc.....
        i dischi sicuramente influirebbero di pi? rispetto alle pinze, parlando di uso in pista. Le rx sono molto pi? raffinate a livello di costruzione, ma il discorso ? sempre quello, probabilmente solo un pilota sentirebbe differenze sostanziali a parit? di tutto il resto.
        Per? se tanto lo fai per estetica tutti questi discorsi decadono sicuramente le rx sono le migliori per questo scopo essendo nichelate

        Comment

        X
        Working...
        X