Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve corte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve corte

    ragazzi un consiglio...
    ho fatto una modifica per avere una pompa frizione come pompa freno posteriore. ho messo la pompa frizione 1098... ma la leva ? enorme e no ho bisogno di una corta...
    a un prezzo umano,esiste una leva corta sostitutiva?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    ragazzi un consiglio...
    ho fatto una modifica per avere una pompa frizione come pompa freno posteriore. ho messo la pompa frizione 1098... ma la leva ? enorme e no ho bisogno di una corta...
    a un prezzo umano,esiste una leva corta sostitutiva?
    grazie
    Si io ho preso una di quelle leve in alluminio Cnc che vendono anche su Aliexpress... per? l'ho presa su un sito francese che me l ha consegnata in 3 giorni...pagata 30 euro circa...e sepcifica per pompe frizioni ducati aprilia.. Se trovo il link te la giro.
    Stesso uso che devo farne io...
    Last edited by ilModena; 16-03-20, 12:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccolo

      https://avdb-moto.fr/shop/it/leva-fr...ducati-mv.html

      Poi posta foto di come l'hai messa...io sto ancora studiando gli spazi sul semimanubrio per non interferire con frizione..e altro.

      grazie
      Last edited by ilModena; 16-03-20, 13:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie, in effetti sembra molto cinesata come leva... pero arriva veloce... appena provo a mettere su la pompa vedo
        per una tipo accossato ci lasci il triplo... azz
        Last edited by Riddick; 17-03-20, 10:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          grazie, in effetti sembra molto cinesata come leva... pero arriva veloce... appena provo a mettere su la pompa vedo
          per una tipo accossato ci lasci il triplo... azz
          io l'ho presa nera,,, ? fatta molto bene dalla foto non rende, l'ho confrontata con un lightec ed ? identica...quindi faciamoci 2 domande su dove le fanno fare... ce' lho in officina e non ci posso andare se no te la fotografavo, per? rispetto alla leva originale ? la met? quindi perfetta per l'uso freno posteriore al manubrio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilModena View Post

            io l'ho presa nera,,, ? fatta molto bene dalla foto non rende, l'ho confrontata con un lightec ed ? identica...quindi faciamoci 2 domande su dove le fanno fare... ce' lho in officina e non ci posso andare se no te la fotografavo, per? rispetto alla leva originale ? la met? quindi perfetta per l'uso freno posteriore al manubrio.
            ottimissimo allora... or devo solo riuscire a farci stare tutto

            sopratutto se metterla dove... e come mettere tutto
            Last edited by Riddick; 17-03-20, 13:15.

            Comment

            X
            Working...
            X