Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help Cronometro da moto x pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help Cronometro da moto x pista

    sapreste darmi le vostre impressioni sul vostro sistema di crono x pista? esempio marca, semplicit? utilizzo, prezzo ecc...insomma visto che ci sono varie marche che lo producono vorrei sentire la vostra esperienza!!!
    grazie mille FEDE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fedebac
    sapreste darmi le vostre impressioni sul vostro sistema di crono x pista? esempio marca, semplicit? utilizzo, prezzo ecc...insomma visto che ci sono varie marche che lo producono vorrei sentire la vostra esperienza!!!
    grazie mille FEDE
    Uso il cronometro hand-made dell'utente ARCHIMEDE...da 2 anni ormai....non ha mai perso un colpo...? semplice da utilizzare...piccolo il giusto...la torretta ? piccola e pratica da usare...unico neo che gi? gli esposi, i caratteri troppo piccoli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72
      Uso il cronometro hand-made dell'utente ARCHIMEDE...da 2 anni ormai....non ha mai perso un colpo...? semplice da utilizzare...piccolo il giusto...la torretta ? piccola e pratica da usare...unico neo che gi? gli esposi, i caratteri troppo piccoli...
      il giorno che metto su un'azienda ti assumo come promoter!


      Tornando in tema, questa la mia esperienza diretta:

      AIM Mychron light (quello giallo insomma) : l'universale, quello che hanno tutti, quello con cui non devi mettere gi? torrette, quello che non sbaglia (ogni tanto sbaglia anche lui ma ? intrinseco nel tipo di misura che fanno i cronometri). questi i pro.. i contro sono che il suo display a segmenti si paga con menu poco chiari (se non ti ricordi le istruzioni) e con il fatto ce non puoi scricare i tempi su pc o avere chiss? quali funzioni...

      AIM TG : moooolto pi? bello del precedente, ci ho giocato per parecchio e lo uso tutt'ora visto che me lo hanno dato da guardare... che dire, bello, compatto, numeri grandi... con il display che si tovavano potevano fare dei menu ancora pi? chiari... ma comuqnue sono pi? che accettabili.. puoi comprare il kit per scaricare i dati e ha una serie di funzioni di cui alcune carine... contro? ovvio...il costo..pi? elevato del precedente..ma se conti di comprarne uno ogni 5 anni...magari puoi farci un pensierino...(affidabilit? come sopra...anche se poi nel mio caso specifico ho avuto un problema..ma credo rientri nella statistica...)

      GPT: ho avuto per le mani quello del 2003, i menu sono pi? incomprensibili di quelli dell'aim..con l'aggravante che senza istruzioni non sono riuscito a settare la frequenza e quindi a farlo partire...
      questa la mia esperienza diretta... da pi? parti mi hanno detto che quelli del 2003 avevano seri proplemi in parte anche dichiarati dalla stessa GPT, mentre quelli nuovi sembrano andare bene a parte il fatto che di nuovo da pi? parti mi hanno detto che hanno un forte consumo di batterie... ma ripeto, questo ? quello che mi hanno detto un paio di persone che lo hanno avuto..NON mia esperienza quindi prendilo con le molle...

      CRONORACE e PZ li ho visti solo di sfuggita ma , senza offesa, sono su un altro ordine di grandezza rispetto a quelli sopra soprattutto in termini di "design"..


      su STARLANE ho avuto riscontri molto contrastanti ma visto che non ne ho mai avuto uno per le mani non saprei che dirti..

      spero di esserti stato utile

      ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso un Aim mychron light, facile da usare, non perde un colpo da 2 anni, non serve la torretta (c'? ne ? sempre una sul muretto) prezzo attorno ai 150 penso
        Last edited by Giuly; 11-07-06, 19:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh archimede sei stato davvero esaustivo!!! grazie anche a neeko e Giuly

          Comment


          • Font Size
            #6
            archimede tu fai cronometri? e li vendi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho fatti alcuni per hobby....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ne fai +?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no..sorry... ho venduto il progetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso Pz racing mi trovo molto bene anche a livello di assistenza.
                    Nn costa un *****,prende tutti i giri ,menu semplicissimo,bello grosso lo schermo.
                    Chiedi a Ferro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E il Gpt come ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il gpt comprato usato da un utente di ddg, penso sia il modello 2003, funziona molto bene, l'unico appunto ? che il men? ? veramente complicato , senza istruzioni ? inutile provare ad usarlo, x il momento sono contento dell'acquisto, spero mi duri x molto tempo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con starlane come vi siete trovati , a me su una giornata di pista ha preso (NON PERSO) ben 4 giri..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X