Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prisma Electronics...who knows??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prisma Electronics...who knows??

    Ciao ragazzi, non avendo trovato in rete recensioni o opinioni sui prodotti Prisma Electronics, azienda italiana! Vorrei sapere se qualcuno li usa e come ci si trova...perch? se sono veramente top come sembrerebbe, non sono nemmeno male come prezzo confrontati con altri marchi! (189 euro manometro digitale con precisione 0.1%, quando altri marchi si avvicinano ai 300)

    sito: https://www.prismaelectronics.com/it
    manometro: https://www.prismaelectronics.com/it...omme-hiprema-4
    Last edited by gaass64; 21-04-20, 09:09.

  • Font Size
    #2
    Link al sito? che producono? Manometri digitali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inserito

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai che li avevo visti anch'io...e non sembrano male, dicono anche che sono usati da molti team di alto livello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          sai che li avevo visti anch'io...e non sembrano male, dicono anche che sono usati da molti team di alto livello...
          vabb? quello vuol dire e no... nel senso che l? si va di accordi e sponsors e cassettate di prodotti gratis....

          Mi fiderei di pi? di un amico che lo usa e mi dice come si trova.. come sempre....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            vabb? quello vuol dire e no... nel senso che l? si va di accordi e sponsors e cassettate di prodotti gratis....

            Mi fiderei di pi? di un amico che lo usa e mi dice come si trova.. come sempre....
            Giusto proprio per questo ho provato a chiedere qua se qualcuno li conosce...dovrei forse guardare in un forum di kart visto che ho visto che son venduti su diversi siti di kart

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              vabb? quello vuol dire e no... nel senso che l? si va di accordi e sponsors e cassettate di prodotti gratis....

              Mi fiderei di pi? di un amico che lo usa e mi dice come si trova.. come sempre....
              si ma, anche se glieli danno gratis, un team motogp non userebbe prodotti che non funzionano bene, soprattutto se sono strumenti che possono farti compromettere una gara.....a meno che non li pagano solo per poter dire che glieli danno, ma essendo un'azienda piccolina non credo proprio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? stiamo parlando di un manometro e pirometro, difficile che lavorino male, ce ne sono 1000 marche diverse professionali e fanno tutte la stessa cosa...

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Preso il primo modello nel 2011 -Da allora ne abbiamo presi per noi e altri clienti un 15 pezzi -- Prodotto Alta gamma -- - Uso intenso - Perfetti - -

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X