Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilet estivo rinfrescante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gilet estivo rinfrescante

    Ho una curiosit? pensavo di prendermi una giacca estiva in tessuto traforato per il periodo Piu torrido le mie e ne ho due sono in pelle... una traforata ...Ho visto che allo stesso prezzo pi? o meno si trovano questi gilet da mettere dove si introduce acqua fresca e che ti dovrebbero abbassare la temperatura uno e alpinestar e altro macna ora se qualcuno Li ha provati pu? dirmi se conviene acquistarli se funzionano E se nn danno fastidio nella guida mettendoli sotto a un capo in pelle ...o ? meglio al limite prendere il giubbetto in tessuto ?

  • Font Size
    #2
    Guarda, avevo chiesto, in pratica sono simil umidificatori.
    Mi hanno sconsigliato quello che si inzuppa, ti metti una cosa umida addosso, tra i due ? meglio quello da riempire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho preso pochi giorni fa l'ultimo modello di Macna (non si inzuppa, l'acqua va messa all'interno). Ho provato ad usarlo in casa, ovviamente , si sente che rinfresca, pure troppo per le temperature del periodo! tra l'altro l'ho riposto sdraiato dentro l'armadio con il suo mezzo litro di acqua e dopo qualche giorno era scarico, senza avere bagnato nulla. Preso online da Oram

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Skualo View Post
        Guarda, avevo chiesto, in pratica sono simil umidificatori.
        Mi hanno sconsigliato quello che si inzuppa, ti metti una cosa umida addosso, tra i due ? meglio quello da riempire.
        Si infatti li avevo scartato a priori quelli grazie ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gbianchi View Post
          ho preso pochi giorni fa l'ultimo modello di Macna (non si inzuppa, l'acqua va messa all'interno). Ho provato ad usarlo in casa, ovviamente , si sente che rinfresca, pure troppo per le temperature del periodo! tra l'altro l'ho riposto sdraiato dentro l'armadio con il suo mezzo litro di acqua e dopo qualche giorno era scarico, senza avere bagnato nulla. Preso online da Oram
          grazie ...quindi nn hai provato sotto ad una giacca ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, sono in attesa di poter usare la moto! (e anche che faccia pi? caldo...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              aggiornamento: usato oggi in pista, sul momento ? eccellente, poi ti abitui e il freschino non lo percepisci pi?. Ho l'impressioni che con il calore del corpo (sudavo di brutto) perda un p? di efficacia

              Comment

              X
              Working...
              X