Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione cooling alpinestar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione cooling alpinestar

    Ragazzi oggi visto che la temperatura ? ideale Circa 33 gradi Ho testato abbastanza a fondo il capo che vedete qui sotto .....percorso extraurbano e collinare circa un paio d ore....come sapete va riempito con 1/2 litro di acqua sul retro dove c?? il tappo ermetico ho usato normalissima acqua del rubinetto lasciandola correre x qualche minuto quindi diciamo fresca a temperatura ambiente ....prima di indossarlo mi sono assicurato che si riempissero anche le sacche anteriori capovolgendolo un po? .....va indossato aderente la mia Taglia ? una m nn una L come normalmente pensavo ....
    premessa ....io quando esco in moto nn riesco a nn mettere abbigliamento tecnico anche con il caldo quindi avendo gi? un giubbotto di pelle traforato invece che prenderne uno estivo in tessuto ho optato x questo Gilet cooling che fa molto egregiamente il suo dovere ...su percorso urbano quindi asfalto caldo e sole a picco la percezione di fresco c?? ...che aumenta considerevolmente se attraversate punti in ombra o se come ho fatto io andate verso qualche collina immersa nel bosco li state da dio e questo vi serve anche al ritorno verso la pianura xche avendo immagazzinato fresco acqua che c?? nel gilet ve la restituisce ...avrete una sensazione un po? strana xche il corpo lo sentite fresco mentre gambe e viso ovviamente avvertiranno di pi? il calore ...ma cos? nn suderete granch? anche ai semafori con entrata di ventole della s1000rr comunque il suo lo fa....io al ritorno a casa lo ero leggermente solo sulla schiena x la presenza del paraschiena che nn permette molto passaggio di aria ...nn ho provato in autostrada o tangenziale forse la situazione limite x un motociclista per quanto riguarda il caldo ma sono convinto che con queste temperature se ci mettete acqua fredda rimarrete stupiti del beneficio ...E forse anche in citt?
    lo consiglio assolutamente a chi ha gi? un abbigliamento tecnico in pelle traforato (se nn lo ? perdete quasi tutti i benefici visto che al gilet serve il flusso d aria x fare il suo lavoro ) invece di comprare il classico tessuto traforato la spesa ? simile anzi rispetto ad alcuni capi di marca costa anche meno .....ma la frescura che avvertirete aumenter? notevolmente ..e secondo me potrebbe stare sopra al sottotuta estivo prover? a testare anche questa .....Per ora promosso a pieni voti ..

    Attached Files
X
Working...
X