Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta estiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    [QUOTE=Tati90;n11007229]
    Originally posted by ari_ado View Post

    Mi sa che mi sono persa questa notifica
    Ari hai preso??? Io te lo stra-consiglio, comodissimo super elastico e soprattutto very very light proprio come da modello, traspira un sacco e credimi che fa sudare davvero meno rispetto ad altri… non vorrei andare OT ma io ti consiglio anche calzini e scaldacollo della SIXS… io ormai per andare in moto non ne faccio a meno, sono il TOP
    Non ancora, perché sul sito non hanno più disponibile quello con gli elastici, aspetto che lo rimettano disponibile! Grazie per i consigli, già che devo fare acquisti guardo tutto

    Comment


    • Font Size
      #77
      [QUOTE=ari_ado;n11007232]
      Originally posted by Tati90 View Post

      Non ancora, perché sul sito non hanno più disponibile quello con gli elastici, aspetto che lo rimettano disponibile! Grazie per i consigli, già che devo fare acquisti guardo tutto
      Brava

      Comment


      • Font Size
        #78
        [QUOTE=Nos_vtr;n10784366]Ciao a tutti, sono totalmente ignorante in merito ma in vista delle prossime pistate es il caldo mi stavo domandando se esisteva qualche sottotuta adatta a queste temperature...[/QUOTE

        Questo sottotuta è realizzato da un azienda specializzata in filati supertecnici, tutti filati brevettati e prodotti in italia. In più è senza cuciture

        Comment


        • Font Size
          #79
          Chiedo da ignorante e fuori dal settore da troppo tempo. Questi sottotuta vanno indossati rimuovendo la fodera originale della tuta?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Alone View Post
            Chiedo da ignorante e fuori dal settore da troppo tempo. Questi sottotuta vanno indossati rimuovendo la fodera originale della tuta?
            Assolutamente no

            Comment


            • Font Size
              #81
              È praticamente un intimo tecnico intero?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Alone View Post
                È praticamente un intimo tecnico intero?
                Si è quello...ti aiuta ad infilarti la tuta, senza che la fodera si appiccichi alla pelle (con il caldo e il sudore è indispensabile) , non la senti sotto la tuta e aiuta ha mantenere la temperatura corporea.....

                Come con gli alzacristalli elettrici all'auto.....se non li hai mai avuti ....non sono indispensabili.....una volta che ci fai l'abitudine....ti chiedi come hai fatto prima a fare senza.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Si è quello...ti aiuta ad infilarti la tuta, senza che la fodera si appiccichi alla pelle (con il caldo e il sudore è indispensabile) , non la senti sotto la tuta e aiuta ha mantenere la temperatura corporea.....

                  Come con gli alzacristalli elettrici all'auto.....se non li hai mai avuti ....non sono indispensabili.....una volta che ci fai l'abitudine....ti chiedi come hai fatto prima a fare senza.
                  Non avrei potuto spiegarlo meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X