Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars TechAir Race Esploso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho fatto esplodere il Tech Air 5 e Alpinestars mi ha detto di portarlo dal rivenditore dove l?ho acquistato. Il rivenditore si sarebbe occupato di spedirlo ad Alpinestars ecc.
    Per la modica cifra di 299 euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      beati a voi che l' air bag sia espoloso..... io dopo un higt side con caduta di schiena (capriola per aria) non si ? aperto.... avevo aperto anche una discussione ma poi sono stato richiamato da alpinestar per "chiudere la discussione" qui sul forum.....
      un giorno che ne avr? voglia riaprir? la discussione e vi spiegher? tutto....... cmq delusione totale da parte di alpinester

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turboazeta View Post
        beati a voi che l' air bag sia espoloso..... io dopo un higt side con caduta di schiena (capriola per aria) non si ? aperto.... avevo aperto anche una discussione ma poi sono stato richiamato da alpinestar per "chiudere la discussione" qui sul forum.....
        un giorno che ne avr? voglia riaprir? la discussione e vi spiegher? tutto....... cmq delusione totale da parte di alpinester
        Che carini........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by turboazeta View Post
          beati a voi che l' air bag sia espoloso..... io dopo un higt side con caduta di schiena (capriola per aria) non si ? aperto.... avevo aperto anche una discussione ma poi sono stato richiamato da alpinestar per "chiudere la discussione" qui sul forum.....
          un giorno che ne avr? voglia riaprir? la discussione e vi spiegher? tutto....... cmq delusione totale da parte di alpinester
          Fosse successo a me, avrei tenuto aperto il tread, basta usare toni non offensivi, Alpinestars poi non mi potrebbe dire nulla.
          Proprio una bella figura hanno fatto, 2.000 euro di roba, non funziona e chiedi di chiudere il tread... Vergognoso....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si saranno accordati come succede sempre in Italia. Non c?? da stupirsi di niente ormai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post

              Fosse successo a me, avrei tenuto aperto il tread, basta usare toni non offensivi, Alpinestars poi non mi potrebbe dire nulla.
              Proprio una bella figura hanno fatto, 2.000 euro di roba, non funziona e chiedi di chiudere il tread... Vergognoso....
              ho eliminato il post perch? c'era di mezzo un amico che lavorava in alpinestar non volevo crearli problemi.... non ho usato cmq nessun tono offensivo... inizialmente sembrava che dovessero cambiarmi il tech air.... cosa poi non avvenuta..... l

              cmq un giorno che avr? voglia spiegher? bene tutto... purtroppo sono rimasto molto amareggiato sul comportamento di alpinestar pensavo fosse un azienda pi? seria

              Comment

              X
              Working...
              X