Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio saponette tuta Mtech

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio saponette tuta Mtech

    Ciao a tutti, devo cambiare le saponette per la mia tuta Mtech!! Purtroppo non per consumo, ma le mie che ho preso un anno fa e sono ancora quasi nuove si sono staccate dal velcro!! Qualche pistaiolo sa consigliarmi dove comprare a buon prezzo delle saponette valide???

  • Font Size
    #2
    staccate dal velcro? riattaccale con una punzomatrice... o qualcosa del genere...

    senn? su ebay.. quelle che costano meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si infatti , quelle che costano meno, mi pare ovvio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        staccate dal velcro? riattaccale con una punzomatrice... o qualcosa del genere...

        senn? su ebay.. quelle che costano meno...
        Ho provato ad attaccarle ma si ? rovinato anche il velcro e fa fatica a staccarsi dalla tuta!!!
        prover? a guardare su ebay

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fefe#82 View Post

          Ho provato ad attaccarle ma si ? rovinato anche il velcro e fa fatica a staccarsi dalla tuta!!!
          prover? a guardare su ebay
          ma si guarda sulla baia e prendi quelle che costano meno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fefe#82 View Post
            Ciao a tutti, devo cambiare le saponette per la mia tuta Mtech!! Purtroppo non per consumo, ma le mie che ho preso un anno fa e sono ancora quasi nuove si sono staccate dal velcro!! Qualche pistaiolo sa consigliarmi dove comprare a buon prezzo delle saponette valide???



            Ne vuoi di usate gratis? Ne ho una sporta, velcro maschio o femmina

            Se no prendi le RST su Ebay

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.wizkneesliders.com/

              Sono un sacco belline, specie se non le macini. Io avevo le Smile!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                http://www.wizkneesliders.com/

                Sono un sacco belline, specie se non le macini. Io avevo le Smile!!!
                Si sono simpatiche , ne ho usate diverse paia, per me le migliori sono le chunky quelle un po? pi? spesse

                peccato che come feeling non mi piacciano, troppo dure
                preferisco dainese alpinestars o rst
                Last edited by marcokawa41; 25-09-20, 12:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcokawa41 View Post

                  Si sono simpatiche , ne ho usate diverse paia, per me le migliori sono le chunky quelle un po? pi? spesse

                  peccato che come feeling non mi piacciano, troppo dure
                  preferisco dainese alpinestars o rst
                  Io non ho una grande sensibilit? con le saponette, le uso un p? tutte anche se quelle morbidissime mi piacciono forse un po di pi? come "strisciata" nonostante durino niente...

                  Mi ? parso di capire che la signorina cerchi delle saponette non perch? finite ma perch? le sue si sono "rotte"...in questo caso mai miglior consiglio delle Wiz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcokawa41 View Post




                    Ne vuoi di usate gratis? Ne ho una sporta, velcro maschio o femmina

                    Se no prendi le RST su Ebay
                    Usate anche no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      http://www.wizkneesliders.com/

                      Sono un sacco belline, specie se non le macini. Io avevo le Smile!!!
                      Sono belline

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post

                        Io non ho una grande sensibilit? con le saponette, le uso un p? tutte anche se quelle morbidissime mi piacciono forse un po di pi? come "strisciata" nonostante durino niente...

                        Mi ? parso di capire che la signorina cerchi delle saponette non perch? finite ma perch? le sue si sono "rotte"...in questo caso mai miglior consiglio delle Wiz
                        Non sono finite perch? in pista sono stata solo una volta, ci devo tornare il 28 e mi servono altre nuove da consumare un po'!! Spero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fefe#82 View Post

                          Non sono finite perch? in pista sono stata solo una volta, ci devo tornare il 28 e mi servono altre nuove da consumare un po'!! Spero
                          Vanno cmq benissimo Fefe Fino a che non sarai pistaiola consunta ogni saponetta andr? bene...pian piano poi ti farai, forse, la tua idea...le uniche che ti sconsiglio sono quelle in cuoio e quelle che fanno le scintille (che in pista rischi che ti caccino fuori)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Vanno cmq benissimo Fefe Fino a che non sarai pistaiola consunta ogni saponetta andr? bene...pian piano poi ti farai, forse, la tua idea...le uniche che ti sconsiglio sono quelle in cuoio e quelle che fanno le scintille (che in pista rischi che ti caccino fuori)
                            Quoto, no cuoio, io non sono uno che spinge particolarmente sulle saponette, anzi una volta toccato tiro leggermente su il ginocchio tendenzialmente a sfiorare, tranne a volte in pista nella concitazione magari superando ecc ecc sul cordolo e li parte lo ?stock?
                            ma in cuoio ti ?frenano? senti proprio la gamba che si pianta nell asfalto tirandoti indietro, orribile

                            con le scintille (le sparky) idem, al di l? dell effetto scenico che in pista e sconsigliato perch? si pu? dare fastidio a chi ? dietro o pu? pensare che stai per cadere, non mi piace il feeling, troppo dure.... per me le migliori sono le dainese come feeling e scorrevolezza e durano un bel po, poi vengono alpinestars e rst che sono anche economiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Vanno cmq benissimo Fefe Fino a che non sarai pistaiola consunta ogni saponetta andr? bene...pian piano poi ti farai, forse, la tua idea...le uniche che ti sconsiglio sono quelle in cuoio e quelle che fanno le scintille (che in pista rischi che ti caccino fuori)
                              Ma si, a me va bene qualsiasi saponetta!!! L'importante che non si stacca come le ultime perch? veramente rischiavo anche di perderla in giro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X