Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio paraschiena

    Ciao ragazzi,

    dovr? comprare il paraschiena perch? il mio buon vecchio Spidi ormai ha su troppi anni.

    Ho letto vari post sul forum ma sono ormai datati, potete consigliarmi al meglio su marca e modello? Considerate che lo user? sotto la tuta, giacca e anche per quando andr? a sciare

    Grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    Da sci e da moto sarebbero diversi....

    Cmq..... Io utilizzo MOLTO il Dainese.... poi secondo me... se coprono la giusta zona.. son tutti buoni.. alpinestars, spidi... ecc ecc


    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che qualsiasi praschiena di alta gamma prodotto dai top brands sia piu che buono..... io mi sono trovato bene con il Dainese Pro-Armor..... data una schieneta galattica e sono uscito senza un graffio. la schiena era un po a nido d'ape (a causa della conformazione delle celle) ma l'energia ? stata dissipata ottimamante: nemmno un dolore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi trovo molto bene con il paraschiena della Gimoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          assolutamente forcefield, pro l2k o se vuoi il top sub4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Force field pro sub 4,

            anni che lo uso ed e fantastico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti per le risposte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Seguo consigli anche dalle girls?

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Anche io Dainese pro armour. Mi trovo molto bene, a parte gli elastici a strap sulla pancia hanno dei fili che pizzicano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho recentemente acquistato un paraschiena Zandonà di livello 2, lo trovo davvero ottimo, mi ci sono trovata benissimo fin da subito, in più ha anche le bretelline removibli così da avere solo la fascia elastica.
                    se hai occasione di poter andare in un negozio per acquistare il paraschiena su cui ti sei orientato, ti consiglio vivamente di portare con te la tuta o la giacca sotto cui lo indosserai, così da non averere sorprese!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X