Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraschiena

    Il mio dainese dopo un po di anni mi ha abbandonato.. per la tuta intera da usare in pista, cosa consigliate? Che sia leggero e areato magari? Quest'anno va così tuta dainese laguna seca 4 e compro paraschiena nuovo e chest protector. Avanti con i consigli grazie

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    io ho comprato lo zandonà hybrid armour, il top che producono e mi ci trovo molto bene

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il Dainese a nido d'ape, non ricordo il nome, sembra di non averlo ed è omologato liv2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Io ho il Dainese a nido d'ape, non ricordo il nome, sembra di non averlo ed è omologato liv2
        Dovrebbe essere quello che sto valutando io. Dainese pro armor

        Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, è lui, consigliatissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi il top come protezione forcefield

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              se vuoi il top come protezione forcefield
              Io vorrei qualcosa di protettivo ma anche comodo..il dainese mi sembra anche abbastanza fresco

              Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uso force field pro sub 4. Il migliore e di gran lunga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcokawa41 View Post
                  Uso force field pro sub 4. Il migliore e di gran lunga
                  E' interessante il discorso, puoi dare qualche info in più?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao come paraschiena se vuoi restare su Dainese ti consiglio il modello Manis a mio avviso è quello che segue meglio la forma della schiena....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      E' interessante il discorso, puoi dare qualche info in più?
                      è il migliore (pro sub 4) a detta di tantissime persone e test, a dire il vero sono passati un paio di anni dalle info che ho racimolato,cioè quando ho poi preso il dainese pro armor, quindi attualmente magari c'è anche di meglio; comunque, io non lo presi il forcefield perché è un po troppo abbondante, è parecchio imbottito , da questo punto di vista il pro sub 2 che ho avuto era nettamente migliore, più sottile, ma senza arrivare allo spessore minimo che raggiunge il dainese; dainese pro armor sembra proprio di non averlo addosso, se ne avverte solo il peso....si, il dainese pesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        è il migliore (pro sub 4) a detta di tantissime persone e test, a dire il vero sono passati un paio di anni dalle info che ho racimolato,cioè quando ho poi preso il dainese pro armor, quindi attualmente magari c'è anche di meglio; comunque, io non lo presi il forcefield perché è un po troppo abbondante, è parecchio imbottito , da questo punto di vista il pro sub 2 che ho avuto era nettamente migliore, più sottile, ma senza arrivare allo spessore minimo che raggiunge il dainese; dainese pro armor sembra proprio di non averlo addosso, se ne avverte solo il peso....si, il dainese pesa
                        pro sub 2 non esiste, semmai pro L2.

                        il sub 4 è il migliore perché è l'unico che trasmette meno di 4 kn...praticamente è come se fossero 2 paraschiena uno sora l'altro per quello è più spesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          pro sub 2 non esiste, semmai pro L2.

                          il sub 4 è il migliore perché è l'unico che trasmette meno di 4 kn...praticamente è come se fossero 2 paraschiena uno sora l'altro per quello è più spesso
                          si, non ricordo esattamente come si chiamasse, era il modello prima del 4. confermo che i dati da me raccolti all'epoca lo davano tutti come il migliore ma che appunto è ingombrante ed è un fatto da considerare. prima di questo pro armor, avevo un wave sempre dainese che era leggermente più ingombrante dell'l2 e già mi dava fastidio; con il pro armor ho rimediato anche un po di comodità nella tuta (a me la tuta piace aderente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            pro sub 2 non esiste, semmai pro L2.

                            il sub 4 è il migliore perché è l'unico che trasmette meno di 4 kn...praticamente è come se fossero 2 paraschiena uno sora l'altro per quello è più spesso
                            io dopo due voli con salto mortale ed atterraggio di schiena non posso che confermarne la bontà..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X