Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio guanti alpinestars gp pro r3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio guanti alpinestars gp pro r3

    Buonasera ragazzi vorrei comprare questi guanti, purtroppo non ho come provarli, qualcuno che mi aiuta con la taglia?

  • Font Size
    #2
    Hai provato altri guanti dell'Alpinestars o sarebbe il primo paio?
    Io ho i GP Pro R1 (in realtà due paia) e la calzata è molto simile ai nuovi R3 (li ho presi ma devono arrivarmi nel colore scelto).
    Il modello precedente, l'R2, invece è diverso e nel mio caso non andava per nulla bene, sempre in taglia L.
    Tutto questo per dire che devi provarli, vedere solo la misura non basta, è veramente molto soggettivo.
    Al massimo prendili su qualche sito che offre il reso o cambio taglia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come dice Dunkan, provali.
      Io l'R1 avevo la S, con l'R2 ho dovuto prendere una M.
      Mi sono fatto l'idea che il problema di Alpinestars sia che a seconda del colore o di dove sono stati fabbricati, la calzata cambi. E' così anche per le tute.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah guarda gli R2 sono proprio diversi, io del modello prima ne ho due paio proprio perchè quando dovevo cambiarli il modello nuovo non mi andava bene...quindi sono andato sul sicuro e ho ripreso quelli che avevo con altro colore.
        I Gp tech per dire sono ancora diversi, hanno le dita molto strette, non riuscivo nemmeno a tenerli..
        Ora sono passato ai nuovi R3 che devo ancora provare in pista ma mi sembrano simili agli R1 come calzata.
        Spero abbiano anche migliorato le cuciture, i vecchi dopo un scivolatina mi si sono sempre scuciti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi prendere una taglia in +. vestono stretti

          Comment

          X
          Working...
          X