Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Personale Hand Made
Collapse
X
-
Fantastico!Originally posted by Jollyroger79 View Post
Grazie mille Brigida...
Non professionista ma ho una grandissima passione per tutto quello che è grafica... Mi piace proprio
mi sorge un dubbio .., vediamo se me lo puoi esaurire
Mi sono sempre chiesta se , manipolando un casco con grafiche , come fai tu, si vada a perdere la garanzia della casa madre in caso di problemi al prodotto.
Qualcuno mi aveva detto che , in questi casi , le case non rispondono più per sostituzioni .
Comment
-
Ho contattato una casa Danese che produce grafiche e le ralizza per i piloti di Formula 1 e Formula 2, per le moto usano gli Arai Chaser e gli ho fatto la stessa domanda... Mi hanno detto che l'integrità strutturale del casco non viene minimamente intaccata dalle grafiche in quanto lavorano sul cover del casco senza toccare la struttura. Quindi assolutamente rispetta la garanzia strutturale del prodotto, non più invece la cover (grafica)Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Fantastico!
mi sorge un dubbio .., vediamo se me lo puoi esaurire
Mi sono sempre chiesta se , manipolando un casco con grafiche , come fai tu, si vada a perdere la garanzia della casa madre in caso di problemi al prodotto.
Qualcuno mi aveva detto che , in questi casi , le case non rispondono più per sostituzioni .
Comment
-
Grazie mille per la spiegazione!Originally posted by Jollyroger79 View Post
Ho contattato una casa Danese che produce grafiche e le ralizza per i piloti di Formula 1 e Formula 2, per le moto usano gli Arai Chaser e gli ho fatto la stessa domanda... Mi hanno detto che l'integrità strutturale del casco non viene minimamente intaccata dalle grafiche in quanto lavorano sul cover del casco senza toccare la struttura. Quindi assolutamente rispetta la garanzia strutturale del prodotto, non più invece la cover (grafica)
complimenti ancora, sono bellissimi !!
Comment
X

Comment