Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

outletmoto.eu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    outletmoto.eu

    qualcuno ha mai comprato su questo sito??affidabile?grazie

  • Font Size
    #2
    Esistono da molti anni online e hanno anche un negozio fisico a Firenze per me sono ok...anche le recensioni online sono buone.... Poi oh nel caso remoto e sfigato che non consegnassero puoi andarli a picchiare di persona visto che non sono molto lontani da dove abiti tu..... blocchi covid permettendo ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho acquistato una giacca, spedita in 3 giorni tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io ho acquistato da loro un paio di volte, consiglio di chiamare e accertarsi che abbiano il prodotto disponibile prima di fare l'ordine. Parlo per esperienza personale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io a Natale ho preso i guanti da loro, purtroppo per problemi dei corrieri sono arrivati dopo ma loro sono affidabili

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ho preso alcune cose mai avuto problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,

              io ho appena acquistato un portatarga lightech e una tuta in pelle divisibile..per il momento sono stati perfetti..stoaspettando il casco e il paraschiena che ho ordinato lunedì,credo arriverà tutto per venerdì comunque.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                riporto la mia esperienza. Ordino un paio di guanti il 29 marzo, il 30 vengono spediti, il 31 sono in consegna. Tramite il tracking del corriere monitoro la spedizione, il 31 non arriva la merce, riprogrammano la consegna il primo aprile. Anche il primo aprile non arriva nulla e la consegna è riprogrammata il 2.... Ora attenzione attenzione ... la mattina del 2 aprile (dopo averli contattati sin dal giorno prima per avere notizie) mi chiama un addetto del corriere dicendo che hanno delle spedizioni con etichetta illeggibile...vorrebbero assegnare il collo in base al contenuto, mi sembra un po strano ma comunque lo indico al mio interlocutore. Mi premuro di mandare una mail al corriere riportando sia l'accaduto che la conversazione telefonica appena intercorsa e il nome che mi ha lasciato il mio interlocutore. Nel pomeriggio del 2 aprile controllo il tracking e per magia il collo risulta consegnato il giorno prima!!!. Impossibile, io non ho ricevuto nulla, chiamo e chiedo informazioni....nulla...richiamo..."mandi mail di reclamo" mi dicono. Insomma, dopo un paio di chiamate dalle quali capisco che si stanno arrampicando sugli specchi (per non dire altro), decido di sentite il servizio clienti di outletmoto.. A loro spiego l'accaduto e mando anche la copia della mail indirizzata al corriere. Per la serie, tutto è bene quel che finisce bene, loro inseriscono un nuovo ordine per me a costo zero e mi rispediscono un nuovo collo che finalmente oggi ho ricevuto. Per quanto mi riguarda quindi, pienamente soddisfatto da outletmoto!!!.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo, arrivato tutto... Io ho acquistato tuta, casco e paraschiena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Confermo, arrivato tutto... Io ho acquistato tuta, casco e paraschiena...
                    Vedere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vado ot, ma devo dire che il casco ls2 che ho preso(FF323 in carbonio) , è tanta roba.. Oltre alla grafica che a me piace, è comodissimo, solo purtroppo a togliere e mettere che purtroppo è un po come gli scarponi da sci.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciammella View Post

                        Vedere!
                        Scusa ho riletto ora il tuo messaggio, questo we pubblico tutto👍

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Scusa ho riletto ora il tuo messaggio, questo we pubblico tutto👍
                          Grande! ❤️

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X