Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Racing Oxtar...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali Racing Oxtar...

    Cosa mi dite dei TCS EVO RX?

    Questi per intenderci...



    Prezzo?
    Opinioni?
    Come vi trovate? Sono validi?

    Grasssie

  • Font Size
    #2
    io ho i tcs evo, cambia solo che non hanno le presine d'aria dietro e mi trovo benissimo, mi sembra di avere le pantofole del nonno

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho, sono stupendi,belli areati, molto avvolgenti alla caviglia, sistema antitorsione, unico neo, cigolano e screcchiano di plasticone in maniera sconvolgente, a qualcuno pu? dare fastidio a me sinceramente non me ne frega niente!
      ...prezzo, dipende dalle offerte che riesci a trovare, io in bergamo li avevo visti a 350€ in tutti i negozi, lasciai perdere, un giorno in una concessionaria multimarca di moto li ho visti esposti a 200€ e me li sono accattati al volo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho gli rx evo replica, quelli traforati bianchi per intenderci
        bhe che dire sono fantastici
        per lo scricchiolio non usate la boccetta in dotazione, ma usate uno spray al silicone, il rumore sar? solo un ricordo
        Ah dimenticavo pagati ? 200,00

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene, come immaginavo...

          ...allora li ordino subito e senza battere ciglio (anche perch? per il prezzo che mi hanno chiesto, non trovi un ca**o...).


          Grasssie per le info

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo
            io li ho, sono stupendi,belli areati, molto avvolgenti alla caviglia, sistema antitorsione, unico neo, cigolano e screcchiano di plasticone in maniera sconvolgente, a qualcuno pu? dare fastidio a me sinceramente non me ne frega niente!
            ...prezzo, dipende dalle offerte che riesci a trovare, io in bergamo li avevo visti a 350? in tutti i negozi, lasciai perdere, un giorno in una concessionaria multimarca di moto li ho visti esposti a 200? e me li sono accattati al volo!!!

            fai come dice afvev, i suoi sono silenziosissimi, faro' cos? anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuramente! stasera ciulo l'olio al silicone spray per la macchina da maglieria a mia madre! ^__^

              Comment


              • Font Size
                #8
                per ki ? interessato in questo negozio li vendono a 189 euro:

                www.valerisport.com

                ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comperati anch'io da Valeri, prezzi molto buoni, se li olii almeno 1 volta l'anno non "parlano" pi?! Il comfort ? esagerato. Se mai un giorno dovr? cambiarli li riprender? uguali!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io con gli stivali che hanno il velcro all'interno del piede non mi sono mai trovato bene x? movendo i piedi sulle pedane mi capita di "incastrare" il velcro ed aprirlo: la cosa mi d? fastidlio ed a lungo andare il velcro perde forza e il problema aumenta.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X