Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco RUROC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco RUROC

    Ciao a tutti.

    stavo vedendo i caschi RUROC. Chi ha avuto questo marchio, come si è trovato?
    Hanno delle grafiche pazzesche, ed è quello che mi ha attirato.

    Grazie per le risposte


    Mi piacevano questi:

    1.



    2.


    3.


  • Font Size
    #2
    Prima volta che sento 'sto marchio....

    La grafica è molto forte.. la versione oro è figa... ma la forma è parecchio strada... di solito sono aerodinamiche/protettive..... questi non è che son cose da chopper per gente che va a massimo 90 all'ora????
    Last edited by mito22; 18-04-21, 16:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Prima volta che sento 'sto marchio....

      La grafica è molto forte.. la versione oro è ****... ma la forma è parecchio strada... di solito sono aerodinamiche/protettive..... questi non è che son cose da chopper per gente che va a massimo 90 all'ora????
      Non saprei, costano anche. In carbonio... A me quella dorata è piaciuta subìto.

      Speravo che qualcuno qui lo avesse per fornirmi info anche per l uso che ne fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Non saprei, costano anche. In carbonio... A me quella dorata è piaciuta subìto.

        Speravo che qualcuno qui lo avesse per fornirmi info anche per l uso che ne fa
        Link al sito? Azienda di che origine? (anche se al 99% li faranno in cina)

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi ispira sicurezza,ma tra gli youtuber và forte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Link al sito? Azienda di che origine? (anche se al 99% li faranno in cina)
            https://www.ruroc.com/it_it/motorcycle.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              non mi ispira sicurezza,ma tra gli youtuber và forte
              Dai vediamo se troviamo qualcuno che conosce il marchio e che ha usato il casco per maggiori info

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non l'ho mai visto di persona, ma ho visto qualche commento su FB che diceva che non valgono il prezzo che hanno, tutta grafica e basta.
                Il fatto poi che si possono acquistare solo online no aiuta verificare se è vero o no.
                Comunque non so voi ma io i caschi devo provarli prima di acquistarli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io li conoscevo per i caschi da sci/snowboard che poi utilizzano anche nei box di F1.
                  Da qualche tempo hanno ampliato con quelli da moto. Mai provati, ma basta vedere che tipo di certificazioni hanno per capire se sono prodotti validi o meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vendono preservativi ufficiali a 10 euro l'uno ma non c'è traccia sul sito di omologazioni ece o dot o altro......a quel prezzo poi.....

                    Mi edito da solo.......imboscate ci sono sia le omologazioni ece e dot......quindi nulla da dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come forma assomigliano al casco originale di predator,la grafica xó tanta roba!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella grafica ma bo.. Tutto fumo niente arrosto secondo me.... Si compra solo su internet... Non puoi nemmeno provarlo.
                        Ho amici che se lo vendono perché ci si trovano male.. 💁‍♀️
                        Io non lo ho mai provato ma non mi ispira sicurezza insomma

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X