Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kobrascooter & DAIDEGAS nuovo progetto WIP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • samvise
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq.. per dire... che quando si dice 'monopattino elettrico' uno pensa ad un robo con le ruote piccole.. che ti si pianta in uno scalino da 3 dita o altro...


    Sicuramente una cosa che esce come dici tu dall'immaginario di 'monopattino elettrico', anche se per contro penso che questo con un telaio così pesi MOLTO e sicuramente non essendo ripiegabile, non sia pratico da trasportare.

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    voglio la forcella ammortizzata

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    parafanghi carbo ovviamente..

    Leave a comment:


  • samvise
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Oppure..... ovviamente colori a cui sono affezionato.... ARANCIO e GIALLO


    monopattino.kobra-arancio giallo daidegas
    Mito, magari ci hai già pensato, ma visto che verniciate, fallo SUPERGLITTER, così al sole dà un effetto in più

    Leave a comment:


  • samvise
    replied
    Mito, cerchi colorati si, ma non righina bianca sulle gomme, anni 30 no.

    Leave a comment:


  • samvise
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ho chiesto ai ragazzi di Kobra di mettermi anche una tabellina portanumero o portaadesivi.....


    Che dite? Disegnata in giallo perchè se si faceva nera sul render non si capiva molto...




    Ma che te ne fai dei fari e fanali? Ci vai in giro a Milano coi bauscia di sera a fare l'ape?


    Vogliamo più RACE. la tabella ci sta, ho capito a che ti serve, ma di quella forma, ci fai GRAN POCO penso a forma di mandorla........

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ho chiesto ai ragazzi di Kobra di mettermi anche una tabellina portanumero o portaadesivi.....


    Che dite? Disegnata in giallo perchè se si faceva nera sul render non si capiva molto...




    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    giallo arancio?
    Yeeeess

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    A me piace quello con il giallo
    giallo arancio?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    A me piace quello con il giallo

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora... premettendo che cubicando non sarebbe venuta una cosa bella da vicino e da lontano e cmq. non dalla disposizione o allineamento perfetti.. e visto il 'poco tempo' per pensare ad un wrap.. abbiamo insieme deciso di andare di vernice...

    Però.... la mia idea... per 'raddoppiare' le visuali e il materiale possibile.. era di fare un colore per lato.. assimmetrico....

    Alberto ha avuto l'ulteriore idea del NON C'E' DUE SENZA TRE.. quindi mi ha mandato qualche rendering con canotto e forcella nera opaca.. e devo dire che non è niente male come idea....

    Ecco una bozza.... colorazione GULF...... azzurro e arancio...

    QUA un mix.... cioè canotto e tubo centrale arancio, e tubi laterali azzurri




    Qua invece un lato per colore.... e con forcella nera opaca...


    monopattino elettrico kobra scooter triride colori gulf daidegas
    Che bello!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    mito22 dalle foto che hai postato, a impatto visivo mi sembra che l'abbinamento arancione/azzurro sia il più inguardabile come accoppiamento perché quel tono di azzurro abbinato all'arancione lo rende molto simile come colori, a un giochino infantile adatto ai bambini.

    L'abbinamento arancione/grigio non è male ma i due colori risultano forse un po' sbilanciati tra loro, nel senso che da una parte rimarrebbe smorto mentre dall'altra vivace.

    Arancio/giallo visivamente sembra essere quello che funziona meglio al momento, considerato che richiama i colori DDG e tra loro i due colori sono molto bilanciati, nel senso che stanno bene accoppiati e uno non prevarica l'altro.

    Si si l'azzurro/arancio era per fare una citazione alla livrea gulf.....

    Ovviamente essendo le parti 'colorabili' molto ridotte... è difficile usare una grafica.... e dargli un senso.. quindi si ragionava appunto 'solo' a colori..

    Quindi anche tu sei per arancio giallo e nero
    Last edited by mito22; 04-06-21, 07:50.

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    mito22 dalle foto che hai postato, a impatto visivo mi sembra che l'abbinamento arancione/azzurro sia il più inguardabile come accoppiamento perché quel tono di azzurro abbinato all'arancione lo rende molto simile come colori, a un giochino infantile adatto ai bambini.

    L'abbinamento arancione/grigio non è male ma i due colori risultano forse un po' sbilanciati tra loro, nel senso che da una parte rimarrebbe smorto mentre dall'altra vivace.

    Arancio/giallo visivamente sembra essere quello che funziona meglio al momento, considerato che richiama i colori DDG e tra loro i due colori sono molto bilanciati, nel senso che stanno bene accoppiati e uno non prevarica l'altro.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Veropiii View Post
    Buongiorno! A me in rendere arancio e grigio piace molto! Adoro quel grigio anche sulle audi!!
    Mi piace molto anche l’idea di fare i cerchi colorati! Magari proprio uno arancione e l’altro grigio!
    si ovviamente qua la superficie colorata è MOLTO ma MOLTO più ridotta rispetto ad una carrozzeria... quindi forse dei colori più accesi si notano di più...

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Buongiorno! A me in rendere arancio e grigio piace molto! Adoro quel grigio anche sulle audi!!
    Mi piace molto anche l’idea di fare i cerchi colorati! Magari proprio uno arancione e l’altro grigio!

    Leave a comment:

X
Working...
X