Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletti

    Ciao a tutti...

    fra poco dovrei prendere il cavalletto anteriore, anche in vista dell'inverno e mi chiedevo quale fosse meglio, se quello sotto canotto, quello a rulli o quello normale

    COn quello sotto canotto la forcella rimane in estensione massima per tutto il tempo...dite che possa creare problemi dopo 3 o 4 mesi?




  • Font Size
    #2
    dal mio gommista ho visto un cavalletto che ora usa poso, stavo pensando di farne uno, in pratica ? una u che si mette intorno alla ruota, due tubolari che scorrono uno nell'altro con l'attacco sotto cannotto, nei tubolari che scorrono c'? un cric tipo quello della panda vecchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GabryWRC

      questo cavalletto l'ho anche io ma come posteriore f? letteralmente cagare con quesi due cosi in plastica..si piegano con su un 125 non oso immaginare con un 600 o 1000 sopra

      comq compra quello da bloccare sotto il canotto,non penso che la forcella posso subire danni rimanendo in estensione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bh?.... Io lo uso x l'anteriore (uguale e della stessa marca) e sono molto contento, non si f? x niente fatica a tirarla s?, l'unica cosa ? che le 4 borchie alla fine dei "tubi" che vanno sotto alle forke, potrebbero graffiare il cerchio e i dischi, ma basta toglierli.

        X il post. monta i notolini.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il post ho gia' quello con le forchette e va benissimo.

          mi interessava sapere per l'anteriore quale va meglio o cmq se il primo puo' dare problemi a lungo andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            non credo che possa dare problemi, in pi? considera che con quello puoi anche smontare le forcelle

            Comment

            X
            Working...
            X