Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima tuta VIRCOS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Certo non mancherò !! Il micio è il mio

    che bello ❤️🥰😍😍😍

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Eccolo ! Lo adoro !!

      Troppo bello ❤️

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Dianutte88 View Post


        Bellissima t sta benissimo 😍

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Dianutte88 View Post




          Wow 😍😍😍

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Aggiornamento.. dopo due uscite su strada (la pista ancora non L ho provata.. ci andrò il 2 agosto ) devo dire che mi sento molto più sciolta nel girare rispetto alla precedente tuta in bovino che mi tirava un po’ nei punti strategici spalla/braccia. È “preformata” per la posizione in sella da pista quindi per strada si sentono un po’ le protezioni che premono zona gomito e spalla se si guida in posizione molto “dritta” . In pratica ti obbliga quasi a stare sempre in carena e darci del gas!! Spero di andare quindi anche più forte in pista . Ieri fatto un altro giretto sui 350 km ..mi ha fatto sentire così sciolta che ho pure grattato la saponetta in un tornate IN DISCESA! però che soddisfazione anche se non son cose da fare e ne sono molto consapevole ! Ecco qui una foto di controprova !




            👏👏👏👏👏👏

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              **** UPDATE TUTA, UTILIZZO IN PISTA ****
              Ciao a tutti eccomi tornata con la mia recensione della tuta con utilizzo in pista! che d'altronde è il motivo per cui l'ho voluta fare!

              Ho avuto modo di provarla a Cremona la settimana scorsa, più precisamente il 2 Agosto. La giornata è stata dal meteo abbastanza variabile, molto umida dovuta al cielo coperto, qualche sprazzo di sole e si è conclusa con un bel aquazzone.
              Cosa dirvi, la mobilità è nettamente cambiata rispetto alla mia precedente e amata tuta Alpinestars Standard, sono riuscita a muovermi maggiormente in sella e soprattutto a muovere il busto rimanendo molto più aderente al serbatoio nei rettilinei e riuscendo ad uscire un po' di più con la spalla e il braccio in piega. Le limitazioni ora sono solo sulla mia esperienza ma conto di riuscire a fare dei bei progressi ora che ho la tuta che mi segue perfettamente nei miei movimenti!




              per quanto riguarda l'airbag, a differenza dei giri su strada, qui non se ne avverte la presenza, nonostante abbia una corazza un po' ingombrante in realtà non si percepisce alcun impedimento o sensazione di "zavorra sulla schiena"; non è più fastidioso di un normale paraschiena, anzi direi anche molto meglio in quanto dove si trova lui rimane e non si sposta.





              per quanto riguarda appunto la vestibilità io ho fatto un bel salto di qualità.. avendo il problema del polpaccio ingombrante, con qualsiasi altra tuta mi era impossibile chiudere lo stivale fino a sopra con il rischio che, in caso di caduta, potesse sfilarsi lo stivale. con la tuta Vircos su misura ho risolto anche questo problema e lo stivale si chiude perfettamente fino in cima senza comprimermi in alcun modo la gamba.
              Vi lascio un paio di foto del prima (con tuta standard) e il dopo .. dove si avverte un miglioramento di mobilità del busto... anche se mi devo applicare di più

              PRIMA



              DOPO





              Grazie per la tua super recensione!! Bellissime foto, tuta meravigliosa!! Sono contenta per te ❤️🔝🔝

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Jiji-biker View Post

                Grazie per la tua super recensione!! Bellissime foto, tuta meravigliosa!! Sono contenta per te ❤️🔝🔝
                Ciao !!! Grazie grazie davvero ! Sono super felice ti piaccia ! La tuta è davvero fantastica !!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  La tuta continua a sorprendermi. Mi trovo davvero molto bene!!! Ecco delle foto dell’ultima pistata


                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    La tuta continua a sorprendermi. Mi trovo davvero molto bene!!! Ecco delle foto dell’ultima pistata

                    Bene Diana questa si che è una bella cosa, è importante che sia comoda e trovarsi a proprio agio visto l’impegno che ci devi mettere in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Bene Diana questa si che è una bella cosa, è importante che sia comoda e trovarsi a proprio agio visto l’impegno che ci devi mettere in pista
                      Si super soddisfatta dell azienda e della mia super tuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        fatto anche io viaggetto a Sandrigo a fine aprile...dovrebbero consegnarmela tra poche settimane fatta fare col nuovo modello 372 + tech air 10

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          fatto anche io viaggetto a Sandrigo a fine aprile...dovrebbero consegnarmela tra poche settimane fatta fare col nuovo modello 372 + tech air 10
                          Wow!! Vedo l’ora di vederla allora !!!! Io L ho fatta “fuori stagione “ e in 10 giorni me L han fatta praticamente .. ho aspettato poco per fortuna comunque rimarrai ben soddisfatto vedrai !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            mi han chiamato è pronta, sabato altra gita a ritirarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              mi han chiamato è pronta, sabato altra gita a ritirarla
                              Vedi!!! Super rapidi !!! Chi ti ha seguito ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Vedi!!! Super rapidi !!! Chi ti ha seguito ?
                                Lorenzo. Le misure me le ha prese la signora però

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X