Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scorpion EXO R1 il mio test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by klemmax View Post

    Io l'ho usato molto intensamente un anno e mezzo (poi ho pestato in terra a Misano e via) solo pista; ottimo interno e quel sistema funziona davvero bene: una volta gonfiato alle alte velocità limita molto (moltissimo) il movimento e migliora il comfort in generale. Dopo una quindicina di giornate in pista (e quindi diverse centinaia di giri alle spalle) era ancora perfetto
    Grazie del feedback sempre piú orientato su questo casco..sembrerá inopportuna come domanda poiché é un casco racing,ma siccome vorrei utilizzarlo tutti i giorni,qualora decidessi di montare un interfono ha giá la predisposizione?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by V4icemike View Post

      Grazie del feedback sempre piú orientato su questo casco..sembrerá inopportuna come domanda poiché é un casco racing, ma siccome vorrei utilizzarlo tutti i giorni,qualora decidessi di montare un interfono ha giá la predisposizione?
      Non che io sappia, ha però il sistema di estrazione di emergenza, per rimuoverlo (toccati) senza ulteriori traumi in caso di incidente, visiera piatta con pinlock (fornito, così come la visiera scura) indispensabile fuori dal periodo estivo o quando piove.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by klemmax View Post

        Non che io sappia, ha però il sistema di estrazione di emergenza, per rimuoverlo (toccati) senza ulteriori traumi in caso di incidente, visiera piatta con pinlock (fornito, così come la visiera scura) indispensabile fuori dal periodo estivo o quando piove.
        Mica male

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela View Post

          Mica male
          Giá,non sono molte le aziende che forniscono una seconda visiera e l anti fog, ai tempi con il mio hjc mi erano state fornite,penso anche con l attuale rpha 11,tra l altro lo scorpion r1 sotto natale ecc si trova anche al 20% di sconto se non oltre (un mese fa stava a 289 da wheelup l air e 319 il carbon) mica male

          Comment


          • Font Size
            #50
            Appena arrivato, preso in mega offerta a 249 € sullo store online di wheelup. Tanta roba Vengo da un HJC rpha 10 plus che ho usato per più di 5 anni, ma questo mi sembra proprio un altro pianeta..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Appena arrivato, preso in mega offerta a 249 € sullo store online di wheelup. Tanta roba Vengo da un HJC rpha 10 plus che ho usato per più di 5 anni, ma questo mi sembra proprio un altro pianeta..
              molto bello...ma l'azienda produttrice di dove è? ma è in carbonio o fibre miste??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alone View Post

                molto bello...ma l'azienda produttrice di dove è? ma è in carbonio o fibre miste??
                Ma no.. non è in carbonio...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alone View Post

                  molto bello...ma l'azienda produttrice di dove è? ma è in carbonio o fibre miste??
                  Azienda coreana, come anche HJC, del resto. Fibre miste, ma volendo lo fanno anche carbon

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    L'ho vista solo di recente e non la conoscevo..sara' relativamente giovaen..la versione Carbon immagino sara' parzialmente , al posto della fibra di vetro.., non tutta in carbonio, visto il prezzo..
                    HJC, si sa'..è un colosso, forse il + grande al mondo come costruttore caschi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Lho provato solo calzandolo un .io amico invece acquistato a primo acchito sembra confronto hjc che ha una visibilità migliore anche confronto xlite almeno questo è una mia opinione .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X