Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraschiena

    ciao, dopo qualche anno credo sia arrivato il momento di cambiare il mio vecchio tryomic seen
    Uso strettamente pista, quando lo comprai c'erano solo due prodotti di livello 2, il forcefield (introvambile in italia, figuriamoci in campania) ed appunto il tryomic.
    Da allora sono cambiate le norme e/o ci sono diversi produttori che hanno prodotti in gamma di livello 2? ricordo che si parlava del cambridge standard, ma veniva un po osteggiato da alcuni produttori,
    Last edited by Racing_34; 27-06-21, 11:09.

  • Font Size
    #2
    Ciao!! Io ho provato l'IXS RS 10 di livello 2. Buon prodotto e a buon prezzo. Ora è addirittura più scontato rispetto a quando l'ho comprato io https://www.4moto.it/caschi/ixs-back...Vx99516-L.html

    Oppure che idee avevi in mente??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè ormai di livello2 ce ne sono un bel po, soprattutto se cerchi online

      Dainese ha il Manis e il ProArmor; Zandonà ne ha tipo 3 o 4 di livello2, poi c'è Alpinestars Nucleon KR e addirittura Acerbis... senza che faccio l'elenco, credo che ormai di livello 2 ne abbiano a listino tutte le marche

      volendo ora c'è anche il livello 3 ma è una cosa non certificata credo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        Bè ormai di livello2 ce ne sono un bel po, soprattutto se cerchi online

        Dainese ha il Manis e il ProArmor; Zandonà ne ha tipo 3 o 4 di livello2, poi c'è Alpinestars Nucleon KR e addirittura Acerbis... senza che faccio l'elenco, credo che ormai di livello 2 ne abbiano a listino tutte le marche

        volendo ora c'è anche il livello 3 ma è una cosa non certificata credo
        in realtà questa cosa non è molto chiara, sembra che il livello 3 sia in realtà un livello di protezione inferiore, non è rivolto al motociclismo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex57 View Post
          Ciao!! Io ho provato l'IXS RS 10 di livello 2. Buon prodotto e a buon prezzo. Ora è addirittura più scontato rispetto a quando l'ho comprato io https://www.4moto.it/caschi/ixs-back...Vx99516-L.html

          Oppure che idee avevi in mente??
          in realtà non ho grosse idee, m sono disinteressato all'argomento qualche anno fa e ora che c'è l'esigenza di cambiarlo volevo capire cosa prendere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho capito. Be comunque se cerchi, anche online sicuramente ne trovi.

            Io quello mi permetto di conosigliarlo: buon prodotto a buon prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Racing_34 View Post
              ciao, dopo qualche anno credo sia arrivato il momento di cambiare il mio vecchio tryomic seen
              Uso strettamente pista, quando lo comprai c'erano solo due prodotti di livello 2, il forcefield (introvambile in italia, figuriamoci in campania) ed appunto il tryomic.
              Da allora sono cambiate le norme e/o ci sono diversi produttori che hanno prodotti in gamma di livello 2? ricordo che si parlava del cambridge standard, ma veniva un po osteggiato da alcuni produttori,
              Io ho il Dainese Pro-Armor e mi trovo molto bene. Lo indossi e non lo sentì per niente, traspira tutto il sudore ed è di livello 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                ciao, dopo qualche anno credo sia arrivato il momento di cambiare il mio vecchio tryomic seen
                Uso strettamente pista, quando lo comprai c'erano solo due prodotti di livello 2, il forcefield (introvambile in italia, figuriamoci in campania) ed appunto il tryomic.
                Da allora sono cambiate le norme e/o ci sono diversi produttori che hanno prodotti in gamma di livello 2? ricordo che si parlava del cambridge standard, ma veniva un po osteggiato da alcuni produttori,
                Alla fine quale hai preso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimou View Post

                  Alla fine quale hai preso?
                  alla fine niente ancora sono 6 mesi che rimando l'acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Racing_34 View Post

                    alla fine niente ancora sono 6 mesi che rimando l'acquisto
                    Ora che ci sono gli sconti è arrivata l’ora

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X